Andrea Vasumi, monologhista comico, ci aspetta in due date consecutive al Cab41 di Torino, per farci immergere nell’universo femminile.

“Togliti le mutande, che ti devo parlare”, è il titolo del libro che Andrea Vasumi ha scritto sul mondo delle donne, un mondo ancora molto sconosciuto agli uomini, che ancora nel 2020 non riescono del tutto a comprendere.

Un titolo molto trasparente e diretto. Una serie di monologhi che raccontano i primi quarant’anni dell’artista. Sono gli anni che ha impiegato a cercare di capire l’universo femminile, e non solo.

Uno spettacolo animato da attualità, improvvisazioni e ricordi, che Andrea ci racconta con una buona dose di accento romagnolo.

Se non ci fossero i romagnoli, bisognerebbe inventarli!

18 Aprile 1971. Forlì, Emilia Romagna. Nasce Andrea Vasumi.

Amante della sua terra natale, porta sempre con sé nei suoi spettacoli la simpatia e la spontaneità della sua regione.

Presentatore di eventi che si svolgono su tutto il territorio nazionale, monologhista comico e autore sull’attualità, sul rapporto uomo donna, Andrea riesce ad attirare l’attenzione di un pubblico molto vasto ed eterogeneo.

Il suo destino bussa alla porta della sua adolescenza a soli 13 anni, intrattenendo clienti in un campeggio con le imitazioni dei suoi attori preferiti, Ugo Pagliai, Amedeo Nazzari, Claudio Rigoni, e Giacomo Bini.

Capisce fin da subito che quella è la sua specialità, e che sarà proprio questo suo talento a diventare tutta la sua vita.

Infatti, dai 24 ai 31 anni, gira l’Italia, arrivando al giorno d’oggi ad esibirsi nei locali di tutta la penisola.

Andrea Vasumi riesce a comparire ovunque: televisione, radio, cinema, live, e addirittura nel mondo dei topi di biblioteca!  

Comedy Mix, Metropolis, Zelig Off, Comedy Lab, sono solo alcuni esempi delle sue apparizioni in televisione.

Sentiamo la sua voce su Radio Bruno, la radio romagnola più ascoltata, con la partecipazione di Claudia Penoni in “Attenti a noi due!”.

Lo vediamo attore protagonista nel cortometraggio “Il mio ultimo giorno di guerra”, nonché vincitore di 62 premi, tra cui il Giffoni Film Festival nel 2009.

Arrivando, così, a “Togliti le mutande, che ti devo parlare”, libro edito nell’anno 2011.

Date & Info

E allora, cosa aspetti? “Togliti le mutande, che ti devo parlare”.

È con questo titolo che Andrea Vasumi ti invita in due serate di puro cabaret nei giorni Venerdì 10 e Sabato 11 Gennaio alle ore 21.45 presso il CAB41 di Torino, in Via fratelli Carle 41.

Per maggiori informazioni e costi visitate il sito ufficiale del Cab41.