Ary: la giovane cantautrice pubblica il primo singolo “Volte”

Volte” è il titolo del primo singolo della giovane cantautrice piemontese Ary. Il brano porta la firma anche di Walter Mariano ed è prodotto da WOW Records.

Volte

“La vita è fatta di volte, di svolte e rivolte. Sta a te decidere se viverle tutte. O restare a guardare”.

Il “sugo” della canzone è tutto qui: un messaggio di speranza, nonostante tutto, nonostante il periodo che stiamo vivendo, tra un DPCM e un lockdown, nostro malgrado.

Una canzone dedicata alla memoria della mamma, “…nata a settembre, un po’ come l’inizio della scuola e la fine delle vacanze mi ha fatto un po’ male. Ero arrabbiata quella sera, perché era il nono mesiversario della morte di mia mamma. Odio i mesiversari. Odio la SLA. Così ho iniziato a ricordare le mie Volte…”.

Canzone che trasmette emozioni, probabilmente le stesse provate dalla giovane artista nello scriverla, interpretata con trasporto e sentimento. Un brano elettro pop molto moderno, compreso il segmento rappato, in linea con la tendenza musicale del momento.

Buona la prima. Aspettiamo conferme.

ary in primo piano, capelli lunghi e scuri, tatuaggi sulle spalle in evidenza

Ary

Vero nome Arianna Mancini, di Borgomanero (NO), classe 96: intraprendente, casinista per auto definizione, amante della musica e dei tatuaggi.

Oltre allla musica, ama i video e l’intrattenimento, e sul web è già popolare tra i giovani per essere co-fondatrice di “The Aktriz” un format YouTube supportato dal noto duo comico “The Show”.

I suoi video totalizzano milioni di visualizzazioni. Il motto è “due attrici in un paio di jeans“.

Il format approda persino a Radio DEEJAY, ospiti di DJ Wad.

Ma ciò che la fa veramente svegliare al mattino è la musica. La scrittura. Arianna ha una sola missione: fare dei suoi brani la colonna sonora preferita della vostra vita. Al momento è al lavoro su nuovi brani.

Video & Credits

Al momento di “andare in stampa”, su YouTube è disponibile soltanto la versione lyric del brano, e non ci sono notizie riguardo alla pubblicazione del videoclip ufficiale. Vi terremo aggiornati: stay tuned.

Volte” (Mary Jane Records – Dibenedetto Edizioni), è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download dal 15 dicembre.

Potete seguire Ary su Instagram e sul canale YouTube, sul profilo Instagram di Wow Records, e sul sito ufficiale di Wow Records.

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.