CabaretShow, con Manuel Negro & C., rialza il sipario sulle vostre risate

Dirette Facebook, video in streaming, post ovunque, dalle risate in pillole, al Divano Show, Manuel Negro non si è risparmiato. Con assiduità, per tutto il lockdown della prima e della seconda ondata, ha sempre offerto ai suoi followers spettacolo, risate e divertimento. Lo show non si era interrotto, ma si era solo spostato in digitale. Ed ora è di nuovo tempo di live, è di nuovo tempo di CabaretShow!

CabaretShow!

Per un comico, è così per qualsiasi artista, l’esibizione dal vivo è ossigeno, insostituibile linfa vitale.

La gente, dopo mesi di TV e internet, chiusi in casa, non vede l’ora di tornare alla normalità, a quell’uscita serale che rigenera da una pesante giornata.

Troppe le notizie sconfortanti su contagi, decessi, rt che sale e che scende e regioni che cambiano colore ogni quindici giorni. Basta.

E’ ora di svagare la mente, di ritornare a farsi una sana risata, a riprendere le fila di quell’equilibrio psichologico che abbiamo forzatamente mantenuto in più di un anno di pandemia.

L’effetto pandemic fatigue, cioè stanchezza da pandemia, è stato non solo riconsciuto dall’OMS, ma la stessa ha invitato i governi ad allentare la pressione mediatica sull’argomento pandemia.

Non significa certo che possiamo abbassare la guardia, ma che ragionevolmente possiamo ritornare ad organizzarci l’esistenza con un sorriso.

E si può fare. Si può finalmente tornare a sorridere e a ridere insieme.

CabaretShow è uno format divertente, spontaneo ed originale. Vede la partecipazione di diversi comici che a turno si susseguono sul palco con i loro personaggi e le loro gags esilaranti.

Manuel Negro, guida il carrozzone che ci trasporterà in un viaggio fatto non solo di comicità, ma anche di magìa, danza, musica, tante sorprese e graditi ospiti.

Domenica 16 Maggio ore 18:00 il CabaretShow vi aspetta a Torino, alla sala Arca in Via Assarotti 6

Info&Prenotazioni: lasciate i vostri riferimenti o telefonate direttamete su WhatsApp al numero 3351736663

CabaretShow - la locandina con le foto dei comici dello staff e le info appuntamento

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”