Capodanno sulla Luna con Manuel Negro al Cardinal Massaia (TO)

Se non avete ancora deciso dove sarete a mezzanotte del 31 dicembre, che ne dite di passare il Capodanno sulla Luna?

Tranquilli, non vi serve la tuta spaziale, solo il super green pass e una mascherina. Poi, recatevi con parenti ed amici a Torino. Il Teatro Cardinal Massaia si trasformerà magicamente in una astronave che vi porterà niente meno che sulla Luna!

Lì vi aspettano un bravissimo comico (Manuel Negro) e una compagnia affermata di performers di musical (OFF Stage Company) che hanno abbandonato la Terra per festeggiare il “Capodanno Lunare” a suon di numeri musicali e pezzi di cabaret travolgenti.

Uno spettacolo scoppiettante, con sketch, canzoni e il coinvolgimento del pubblico. Due ore di risate esilaranti. Ovviamente, non può mancare il brindisi tradizionale di mezzanotte con panettone e spumante, a cui seguiranno altre risate e altro divertimento.

Un modo decisamente più interessante per chiudere in bellezza un anno pesante e impegnativo come quello che sta finendo.

E voi, siete pronti? Il divertimento quest’anno vi trasporterà sulla Luna!

Capodanno sulla Luna

Regia di Manuel Negro e Alice Viglioglia

Programma della serata:

21.30: Inizio spettacolo
22.30: Intervallo
22.45: Inizio secondo tempo
23.45: Preparazione festeggiamenti
24.00: Brindisi di mezzanotte con panettone e spumante
24.15: Ancora risate e intrattenimento

La vendita e il ritiro dei biglietti non sono disponibili il giorno stesso dello spettacolo per evitare assembramenti alle casse.

Pertanto è necessario effettuare la prenotazione e Per acquistare il tuo biglietto, clicca qui, oppure chiama il numero 011 221 61 28, oppure invia una mail.

I biglietti acquistati dovranno poi essere ritirati tassativamente almeno 3 giorni prima dello spettacolo.

L’ingresso al Teatro è soggetto al rispetto delle normative vigenti Covid-19. Pertanto è necessario essere in possesso del super green pass.

Ingresso Unico: 50 €

Manuel Negro, Alice Viglioglia e la OFF Stage Company vi aspettano sulla Luna per festeggiare insieme!

Capodanno sulla Luna - la locandina con Manuel Negro che tiene in mano un microfomno e con l'altra allunga la mano verso l'obbiettivo.
Wako Kid
Wako Kid
Musicista giramondo Dice di sé: Amo viaggiare, conoscere luoghi, persone, meglio se diverse e lontane dalla propria cultura, per osservare, conoscere, approfondire, ampliando cosi il bagaglio di esperienze vissute. Sono curioso e sempre in cerca della verità, intesa come giustizia del vero. Amo tutto ciò che è genuina espressione di sentimenti e emozioni umane. Dall’arte e letteratura, alla pittura, fino alla cucina e alle tradizioni popolari. La musica, sia classica che moderna, è la mia passione più importante, alla quale dedica maggior spazio e dedizione.