Giovanni Segreti Bruno: “Ti voglio bene” è il nuovo singolo, prodotto da Gianni Testa

Giovanni Segreti Bruno, giovane cantautore ed interprete, pubblica un nuovo singolo, accompagnato dal relativo videoclip, intitolato “Ti voglio bene”.

Il brano è prodotto dal direttore artistico di Joseba Publishing, Gianni Testa, e arrangiato da Valerio Carboni.

Giovanni Segreti Bruno:Ti voglio bene

“Ti voglio bene, è un brano che vuole mettere l’accento sull’importanza dell’amore esplicitato. Un concetto così semplice ma così potente, soprattutto nel momento storico surreale che stiamo vivendo, in cui siamo costretti a stare lontani, almeno con un ‘Ti voglio bene’ possiamo toccarci il cuore l’uno con l’altro”, dice il giovane artista riguardo al nuovo singolo.

Una canzone d’amore, una bellissima ballad rigorosamente made in italy, superbamente arrangiata, che vanta una produzione di gran classe: ormai ho finito gli aggettivi per definire e descrivere il lavoro del Maestro Gianni Testa.

La parola al produttore

Proprio il produttore dice al riguardo: “Credo di aver prodotto molti talenti, di aver ascoltato tante vosi e di aver visto decine di centinaia di videoclip. Ma ascolto e riascolto questa canzone, guardo e riguardo, e continuo ad emozionarmi con gli occhi lucidi. Questo brano ha quel qualcosa che non si può descrivere a parole, ma che ti buca lo stomaco e ti lascia senza fiato”.

Non posso che sottoscrivere le parole dell’amico Gianni testa, che riassumono perfettamente il senso di questo nuovo singolo, sottolineando come la voce di Giovanni Segreti Bruno, profonda, quasi cavernosa, ma perfettamente modulata, sia il valore aggiunto, assoluto, di questo brano.

Da ascoltare assolutamente.

giovanni segreti bruno nell'atto di strapparsi la maglietta, i denti digrignati

Video & Credits

Assolutamente catching il videoclip diretto da Emanuel Lo: pioggia, torrenziale, che accompagna praticamente tutto lo svolgimento, primi piani sapientemente rallentati del giovane ed elegante protagonista.

Fa effetto, ascoltare il vocione (affettuosamente, eh…) di Giovanni Segreti Bruno, e vederlo appartenere ad un visino da pischello. Piacerà sicuramente alle teenagers, anzi sta già piacendo, visto che in poco più di due settimane, il videoclip ha già rraggiunto le 130k visualizzazioni.

Ti voglio bene” (Joseba Publishing) è disponibile in tutti i digital store, in rotazione radiofonica e su YouTube dal 21 gennaio.

Potete seguire Giovanni Segreti Bruno su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale YouTube di Joseba Publishing.

Samigo Press il logo verde su sfondo nero
Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.