Leo Mas e Francesco Damiano al Cab41

Leo Mas e Francesco Damiano danno vita ad uno spettacolo strepitoso fatto di musica, imitazioni, gag e cabaret. Venerdi 18 e sabato 19 ottobre al Cab41 di Via Carle 41

Non abbiamo ancora dimenticato le serate al #parcodoralive2019, al centro commerciale Parco Dora di Torino, dove il cab41 ci ha regalato un’estate all’insegna del divertimento di alto livello, che già Andrea Fasoglio ci propone un autunno scoppiettante.

Da Celentano a Michael Jackson nell’arco di un amen, così come da un bimbo molto timido ad un viaggio sull’Apollo, venerdi vi aspetta una serata davvero “awsome”, per dirla alla piemontese. Del resto, al Cab41, le risate sono sempre assicurate. E’ così che Leo Mas e Francesco Damiano hanno ideato e messo in scena uno show in pieno stile Cab41. Cioè risate, risate, sorprese, sorprese e ancora risate!

Leo Mas

Sono nato ribelle e penso di esserlo ancora– dichiara Leo in un’intervista di qualche tempo fa a Mirco Salvadori -. Il proporre sempre musica di qualità, spendere tutti i miei giorni in mezzo alla musica, ai dischi, fare ricerca in continuazione, spendere tutti i miei soldi in vinile, non pensare solo ad accontentare il pubblico ma a proporre rischiando sempre, questo è il mio modo di essere, che non è mai cambiato in questi trent’anni di mixer. Si sono ancora un Sovversivo, non potrei essere diversamente“.

Francesco Damiano

Francesco Damiano, celebre per l’interpretazione a Zelig del timidissimo ‘GialloRenzo’ è un vero e proprio artista poliedrico e multiforme. Passa con scioltezza e credibilità dal monologo ai personaggi, dal cabaret di parola alla comicità senza parole (Visual Comedy). Una serata di musica, canzoni e cabaret che difficilmente scorderete.

Info e prenotazioni

CAB41 Via f.lli Carle 41 Torino Tel. 011504985 – www.cab41.it

Date al Cab 41: Venerdì 18 e sabato 19 Ottobre  ore 21,45 Ingresso con consumazione: intero € 17,00, Under 16, over 65, militari e Cab Card € 15,00

Leo Mas e Francesco Damiano nella locandina del cab41
Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!