LOL: arriva la seconda stagione su Prime Video

“A gentile richiesta” torna LOL Chi ride è fuori parte seconda. E’ Prime Video a dare l’annuncio urbi et orbi.

Dopo il successo a furor di popolo della prima stagione, la banda di LOL torna sulla piattaforma di Amazon Video con una semi nuova conduzione, capitanata sempre da Fedez.

Al suo fianco, questa volta, non più la Mara Maionchi nazionale ma Frank Matano, già concorrente della prima edizione.

Ospite d’eccezione non poteva che essere Lillo.

So’ Lillo

Il suo “So’ Lillo”, semplice ma dall’impatto estremamente esilarante, ha spopolato su tutti i social. Meme e gif di ogni tipo e per ogni situazione hanno invaso le bacheche di Facebook, Tik Tok e company. E poi magliette, gadget e perfino tazze da tè.

Non da meno, però, il “Posaman”.

Che ne dite di guardare un breve highlight?

Vietato ridere

Il cast della precedente edizione è stato pioniere di un format che è piaciuto e che ha tutta l’aria di diventare un cult che durerà nel tempo.

Nella “camera ridente” di LOL c’erano Pintus, Elio, Michela Goraud, Frank Matana, Lillo, Gianluca Colucci, Caterina Guzzanti, Katia Follea, Luca Ravenna e Ciro Capriello, vincitore della prima stagione.

Il gioco ha una sola regola: vietato ridere. Tutti i concorrenti possono scegliere qualsiasi strategia per far cadere gli avversari in sonore risate. Basta però anche solo un asmorfia, un accenno di sorriso per essere eliminati. Il vincitore devolverà 100mila euro in beneficienza

E deve essere davvero dura! Una trasmissione che si guarda tutta d’un fiato, perchè non si riesce a dire basta.

Non ci credete? Provate un pò a non ridere guardando questo:

I nuovi concorrenti

Sarà tosta anche quest’anno! Ecco i nuovi concorrenti:

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Sarà davvero interessante vedere come resisteranno tra le magie del Mago Forest e le imitazioni di Virginia Raffaele, passando per le smorfie di Corrado Guzzanti.

Per chi non l’avesse vista, c’è ancora tempo. Su Amazon Original è ancora disponibile in versione integrale. E per chi, invece, la conosce già, rivederla è l’occasione buona per prepararsi alla nuova stagione in programma il 24 febbraio 2022.

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”