image_pdfimage_print

In questi due anni lo stile di vita di tutti noi ha subito drastici cambiamenti. La disinformazione ha portato, ancor di più, a seguire strade che hanno condotto, la maggior parte della popolazione, fuori dai binari del benessere.
Sono aumentati eccessi e carenze. Due piatti della bilancia che dovrebbero essere in perfetto equilibrio. Ciò viene a presentarsi nel momento in cui non ci si affida ad un esperto, ma si segue la strada del “Fai da te” o peggio ancora si ignorano sintomi che sono campanelli d’allarme di varie problematiche che, se prese in tempo, possono essere più facili da tenere sotto controllo o addirittura risolvere.
Proprio in relazione a questo esiste il Test del Bulbo del capello, un test non invasivo che permette di migliorare la qualità della nostra vita.

Qual è la qualità della tua vita?

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di inquinamento e quanto esso influisca sulla qualità della nostra salute e del nostro benessere.

Ma quanto siamo informati a riguardo? Quanti danni ci provoca davvero l’aria inquinata che respiriamo tutti i giorni? Siamo a conoscenza di quanto siano importanti i vari principi nutritivi e cosa comporta un abuso o una carenza di questi?

“Siamo ciò che mangiamo”. E dunque, non aveva tutti i torti Ludwing Feuerbach, il filosofo tedesco, polemico contro il dualismo di anima e corpo.
Questa celebre frase è da sempre utilizzata da tutti noi come mantra di vita quotidiana. Ma sappiamo davvero cosa c’è nel nostro corpo?

Ed è proprio grazie a questo che parliamo dell’esame del Bulbo del Capello. Si tratta di un test epigenetico non invasivo che, attraverso un sistema di scanner biofisico, è in grado di percepire le informazioni contenute all’interno del bulbo del capello.

Viene, quindi, considerata come l’ultima frontiera della scienza, un semplice modo per conoscere e andare a prevenire le malattie. Da sempre, ciò che ci circonda e ciò che assumiamo va a condizionare la salute delle nostre cellule, sia in positivo che in negativo.

Bastano dodici semplici minuti per sottoporsi a questa accurata prevenzione e migliorare la qualità della nostra vita.

Scopri il tuo equilibrio nutrizionale!

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo”, sosteneva Socrate. Gran parte della popolazione, al giorno d’oggi, vorrebbe conoscere quali alimenti o, addirittura, irritanti ambientali producono loro problemi.
Ed è per questo che si rivela importante questo test, una semplice e veloce analisi per scoprire attraverso i capelli, cosa accade in te!

Per ulteriori e dettagliate informazioni visita il sito: CellWellBeingItalia – CellWellbeing Italia e contatta Emanuele Foscarini.