image_pdfimage_print

Decreto Cashback – Dall’8 dicembre, chi pagherà con bancomat o carta di credito avrà la possibilità di vedersi rimborsare il 10% dei propri acquisti.

Non è una bufala, ma un provvedimento pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. E’ il decreto Cashback e prevede rimborsi e premi speciali per chi userà il metodo di pagamento elettronico per i propri acquisti.

Il meccanismo di rimborso avviene su conto corrente, indicato dal possessore della carta di credito o bancomat.

Fosse così semplice, non sarebbe italiano.

Infatti l’UCAS (ufficio complicazioni affari semplici) quando si studia una gabula lo fa impiegando fior fiore di tecnici del settore, competenti ed esperti della dottrina del dottor Azzeccagarbugli.

Giocare a Cashback sarà divertente. Siete pronti?

Cashback…

Signori e signore, l’occasione che aspettavate è arrivata!

Ci siamo riuniti per far si che il vostro Natale sia premiato! Fior fiore di esperti, braccia rubate all’agricoltura, solo per studiare tutti insieme, notte dopo notte, un decreto che sia l’inizio di una nuova era di speranza e di rinascita per l’economia italiana!

Inizieremo con un fase di sperimentazione, a partire dall’8 dicembre e toccherà “esclusivamente gli aderenti che abbiano effettuato un numero minimo di 10 transazioni regolate con strumenti di pagamento elettronici“.

La fase sperimentale terminerà il 31 dicembre e prevede il rimborso del 10% dei pagamenti effettuati!

Si signori, avete capito bene: IL 10 PER CENTO!!!! (porchimmondcheciòsottipiedi! direbbe Faletti)

Ma attenzione. Il limite massimo di rimborso è di 15 euro per ogni singola operazione, anche se l’acquisto è superiore a 150 euro. Significa che se voi fate un acquisto di 500 euro non prenderete 50 euro, ma sempre 15 euro.

Previsto anche un limito massimo di acquisti, oltre il quale non viene più considerato il rimborso, ed è di 1500 euro. Significa che il massimo che potrete ottenere come rimborso non supererà i 150 euro!

Siete contenti? Ma non è finita qui!!!

cahback la slide che spiega il meccanismo

…e Lotteria!!!

E’ Natale e vogliamo darvi più possibilità di farvi sognare!

Potevamo non pensare a una grande lotteria?

Non buttate via il vostro scontrino perchè potrete partecipare alla grande lotteria e avere la possibilità di vincere fino a 5 milioni di euro!!!!

Come funzionerà il regolamento e l’estrazione dei fortunati vincitori? Dettagli… inezie, direi!

cashbak, la slide della promozione supercashback

APP IO

Ora che sapete cosa potete sognare di vincere, preparatevi: Volevamo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza non fantascienza! (anche se forse sarebbe più giusto dire il contrario).

Infatti non basta avere un bancomat o una carta di credito per ottenere un così alto vantaggio economico. Se bastasse questo tutti potrebbero partecipare e non sareste più dei privilegiati! L’offerta è riservata solo a voi che siete tecnologici e che avete uno SPID!

Infatti, solo per voi cari clienti “elettronici” abbiamo preparato una proposta speciale! L’applicazione “APP IO”, appositamente predisposta per i vostri pagamenti. Non dovrete far altro che inserire i vostri dati sensibili della privacy, come codice fiscale, gli estremi identificativi di uno o più strumenti di pagamento elettronico con i quali intendete avvalervi per effettuare gli acquisti e voilà!

No APP, no party!

Amici, ARARARAAAA!!!

E poi c’è l’offerta speciale “venghino siori venghino!”. Oggi ci vogliamo rovinare e non vi offriamo solo il Cashback, ma anche il Supercashback!!!

Si signori!

I primi 100mila acquirenti che avranno usato di più la propria carta o bancomat potrebbero avere diritto a una specie di super rimborso da 1500 euro!!!

Un’offerta incredibile che non può che stimolare il bisogno compulsivo di comprare qualsiasi cosa pur di rientrare nella rosa dei fortunati vincitori del gran premio finale!

Ma attenzione alle regole: non valgono gli acquisti effettuati come esercizio di attività d’impresa, arte o professione e non valgono gli acquisti on line

Amici, Arararaaa!!! Direbbero gli amici Fichi d’India!

Cashback . l'offerta supercash

Pensate che sia tutto uno scherzo? Niente affatto! E’ tutto vero. Scaricatevi il pdf e sognate

(…scusate…quando parte il prossimo shuttle per Marte?)