Se è il sangue che cercate, se è l’orrore di nutrirvi di corpi umani, quello che cercate, allora il Teatro Colosseo è il poso giusto per passare la vostra notte di Halloween.

Halloween insanguinata al Teatro Colosseo

Un modo diverso, gotico, mi viene da dire, per trascorrere la notte di Halloween. Il musical più terrificante di tutti i tempi debutta a Torino il 31 ottobre ed 1 novembre, per un Halloween speciale e a seguire un tour che toccherà le principali città.

La leggendaria storia di Sweeney Todd, il barbiere di Fleet Street, una storia tragica e struggente, allo stesso tempo.

Una scenografia con effetti speciali, con la regia di Claudio Insegno, vi trasporterà nelle buie strade di Londra.

Ma attenzione ai colpi di scena…il prossimo a sedervi sulla poltrona del barbiere, potreste essere voi!

Il cast

Il cast è composto da attori d’eccellenza, tra i migliori protagonisti del panorama italiano teatrale.

SWEENEY TODD: Lorenzo Tognocchi

MRS LOVETT: Francesca Taverni

GIUDICE TURPIN: Simone Leonardi

ANTHONY: Luca Giacomelli Ferrarini

JOHANNA: Federica De Riggi

MENDICANTE: Annalisa Cucchiara

TOBIAS: Michelangelo Nari

PIRELLI: Domenico Nappi

MESSO: Vitantonio Boccuzzi

Diritti della produzione originale di Broadway dall’MTI Europe, regia di Claudio Insegno, adattamento liriche di Emiliano Palmieri e Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Paolo Zaltroni. Direzione artistica a cura di Giulio Pangi e costumi a cura di Lella Diaz.

L’Ensamble

Nel musical infatti, insieme agli attori protagonisti, un’ensemble ed elementi d’orchestra, rigorosamente dal vivo, immersi nelle scenografie dark e suggestive di Francesco Fassone e il gioco di luci del light designer Riccardo Padovan

ENSEMBLE: Manuela Tasciotti, Chiara Di Girolamo, Sofia Caselli, Elisa Dal Corso, Michel Orlando, Ciro Salatino, Niccolò Umberto Minonzio, Francesco Bianchini

Info e prenotazioni

Prevendita biglietti con il circuito Ticket One (on-line su ed in tutti i punti vendita affiliati) e presso le biglietterie dei singoli teatri.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la produzione, Dimensione Eventi, al numero 011/2632323, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

La locandina di halloween con la scritta "il musical Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet street dal 31 ottobre 209 a teatro biglietti su ticket one