“Amo amo amo” è il nuovo singolo dell’artista campano Le-One, già autore di “Addo staje”, la hit che ha totalizzato milioni di ascolti sulle piattaforme e sui social, ottenendo la certificazione di Disco d’Oro.
Amo amo amo
Il brano inizia con un beat intenso, caratterizzato da un ritmo incalzante; il rapper entra con un flow energico ma carico di emozione, catturando subito l’attenzione dell’ascoltatore. Il giovanissimo hitmaker campano torna con una traccia estiva, potente, energica che parla di una storia d’amore appena nata (o forse solo immaginata?).
Un brano da ballare tutta l’estate, che verrà portato come main track nei più di trenta dj set dell’artista in tour in questo momento nei più importanti club italiani.
“Amo amo amo” esce pochi mesi dopo l’incredibile successo di “Addo staje”, brano certificato Disco d’Oro che ha scalato le classifiche con oltre 21 milioni di stream, stabilendosi per mesi in Top50 e raggiungendo più di 140k creations su TikTok.


Le-One
Nome d’arte di Gaetano Di Maio, è un rapper campano classe 2003 di Nocera Inferiore, cittadina in provincia di Salerno.
Si avvicina al mondo della musica passando dall’arte grafica: “Avevo cominciato a fare dei graffiti, ad usare lo skate e a conoscere il mondo dell’hip hop, non credevo di cantare. È stata la musica a scegliere me”.
Ventun anni e un diploma all’Istituto nautico, la musica gli scorre nelle vene da quando era poco più di un bambino, infatti 13 anni scrive le sue prime canzoni e inizia il proprio processo di crescita artistica che lo porta a pubblicare “Addo staje”, che riscuote un grande successo e ottiene la certificazione di Disco D’Oro.
Con milioni di visualizzazioni e ascolti sulle principali piattaforme digitali e social mondiali, Le-One torna con il nuovo singolo “Amo Amo Amo”.
“Amo amo amo” (Epic/Sony Music Italy), è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download dal 26 luglio 2024.
Potete seguire Le-One su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.