Magazzini Generali presenta “Il sabato universitario”

Magazzini Generali presenta: “Il sabato universitario”.

Sul palco del locale milanese sabato 22 aprile Nervo, il duo di musica elettronica di fama internazionale

Nervo

Ampiamente riconosciute in tutto il mondo come il duo più importante della scena elettronica, le Nervo si distinguono per i loro dj-set eclettici e pieni di energia che fondono i suoni della dance con quelli della musica pop, in un insieme di melodie capaci di coinvolgere tutti gli ascoltatori. 

Sono Miriam e Olivia, due gemelle australiane nate a Melbourne che iniziano la loro carriera con il brano “When Love Takes Over” in collaborazione con David Guetta e Kelly Roland che raggiunge la prima posizione nelle classifiche mondiali e ottiene un Grammy Award. Negli anni il duo ha consolidato la propria posizione nel mondo della musica elettronica e ha collaborato con diversi artisti come Kylie Minogue, Britney Spears, Armin Van Buuren e Avicii. Il loro sound è unico e inconfondibile, caratterizzato da melodie indelebili e da un impertinente e audace electro-pop. Con la loro passione e determinazione, le Nervo hanno scalato le classifiche di tutto il mondo arrivando sempre al primo posto, affermandosi come le dj più importanti della scena. 

Dopo aver conquistato milioni di persone con i loro sound, le Nervo arriveranno sabato 22 aprile 2023 nello storico locale milanese per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. 

magazzini generali - la locandina dell'evento del 22 aprile 2023
Magazzini Generali – La locandina dell’evento del 22 aprile 2023

Magazzini Generali

Il duo formato dalle gemelle australiane salirà sul palco dei Magazzini Generali (via Pietrasanta 16 – Milano), Sabato 22 aprile 2023.

Le porte del locale si apriranno alle ore 23.30 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per acquistare i biglietti cliccate qui.

Potete seguire Nervo su Instagram ed ascoltare le canzoni su Spotify.

Potete seguire Magazzini generali su Facebook, Instagram e sul sito ufficiale.

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.