Mambolosco fuori con il nuovo singolo “Pochi pochi”

A poche settimane dall’uscita del singolo “Bandito”, con cui ha concluso un 2022 ricco di traguardi e successi, in cui ha totalizzato 822 mln di stream sulle piattaforme digitali, torna Mambolosco con il nuovo singolo “Pochi pochi”.

Pochi pochi

Un brano dal sound cupo e dark, la cui produzione si avvale della firma inconfondibile di Nardi Finesse, che cuciono su Mambolosco sonorità che danno risalto al suo inconfondibile flow e al suo slang dal sapore internazionale, con cui il rapper di Vicenza si è affermato sulla scena musicale. 

“Pochi pochi” (Virgin Records/Universal Music Italy), è disponibile in streaming e in digital download dal 27 gennaio 2023.

Mambolosco di profilo, indossa una camicia a fiori e ha il volto con dei tatuaggi

Mambolosco

Al secolo William Miller Hickman III, è nato a Vicenza nel 1990, ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. Dopo diversi singoli, a settembre 2019 pubblica il suo primo disco Arte, ad oggi certificato Disco d’Oro. Un lavoro nato negli anni grazie al supporto del collettivo Sugo Gang, formatosi a Vicenza, e che contiene anche il brano “Twerk”, ad oggi Disco di Platino con 47 mln stream su Spotify e 22 mln di views su YouTube, in featuring con l’amico e collega Boro Boro.

Con quest’ultimo pubblica poi, nell’estate del 2020, “Caldo”, il joint album da 90 mln di stream che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top 20 degli album più venduti. Album che che include la hit “Lento”, attualmente Triplo Disco di Platino con oltre 105 mln di stream su Spotify e più di 30 mln di views su YouTube.

Nel 2021 escono invece i singoli “Demone”, ad oggi certificato Disco d’Oro, “Sku Sku” feat. Pyrex e “Pull up”. L’anno successivo il rapper pubblica “BlaBlaBla”, con cui ha nuovamente ottenuto la certificazione di Disco d’Oro, “#Sì” feat. Tony Effe e “Bandito”.

Potete seguire Mambolosco su FacebookInstagramTikTok e sul canale YouTube.

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.