Nameless Festival 2024: nuovi artisti nel line-up

A poche settimane dall’annuncio dei primi nomi e di grandi novità per l’edizione 2024, tra cui l’abolizione dei token acqua e parcheggi gratuitiNAMELESS FESTIVAL, in programma dal 14 al 16 giugno tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno e Bosisio Parini (LC), arricchisce la propria line up svelando nuovi artisti che si alterneranno sui 5 palchi.

Bad BoomboxBoys NoizeChase & StatusDeadmau5Hol!JerseyJusticeKenya Grace e Testpilot si aggiungono a Benny BenassiDj SnakeEdmmaroIan AsherImanu, Level UpMarlon Hoffstadt, Merk & Kremont, Jazzy, Pino D’AngiòSammy Virji e Subtronics

Nameless Festival 2024

Con l’edizione 2024 NAMELESS FESTIVAL si prepara a scrivere un nuovo capitolo della propria storia, iniziata ormai 10 anni fa. Dal 2022, dopo lo stop forzato di due anni dovuto all’emergenza sanitaria, l’evento si è trasferito in un’immensa area di 400 mila mq immersa nella natura e situata tra i comuni di Annone di BrianzaMolteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco. 

Mai come quest’anno NAMELESS FESTIVAL, la cui identità musicale, culturale e sociale acquisita nel tempo è diventata ormai fortissima, ha contribuito a valorizzare il territorio che lo ospita diventando un potente strumento di promozione turistica a livello locale. Grazie al Festival, infatti, il Comune di Annone di Brianza (LC) è stato inserito nella Top10 delle mete di tendenza per gli italiani in vacanza. Classifica stilata quest’anno stilata da Airbnb. 

Nel 2021, inoltre, Nameless Srl è stata inserita nella classifica “Leader della Crescita” stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, conquistando la posizione #1 tra le aziende operanti nel settore degli eventi. 

Info e biglietti

A partire dal 22 dicembre 2023 sono disponibili anche i single day tickets sulle piattaforme di NamelessFestival e CiaoTickets 

RADIO 105, radio ufficiale del NAMELESS FESTIVAL, sarà presente sul posto con i propri talent e coinvolgerà, attraverso i propri canali on air e social, tutto il mondo 105.

Potete seguire #NMF24 Instagram e sul canale YouTube.

Leggi anche:

Il Nameless Music Festival a sostegno del settore della musica

Nameless Festival 2023: il line up completo