Food & drink, accompagnati da buona musica live, il Laghetto Living, crea l’evento del venerdì sera ed è la rivelazione di questa estate 2019

Una stagione di successo per i venerdì del Laghetto Living di Sperlonga. Gli appuntamenti settimanali in questo locale storico, da qualche stagione, rappresentano un vero e proprio momento di divertimento unico in provincia di Latina.

Il ritorno di una favola” è l’apericena danzante organizzato da Marco Quadrino e Gianfranco Guglietta. Un appuntamento per tutti che permette a chiunque di passare una serata speciale tra cibo buono, musica di qualità e momenti di spettacolo live.

La location

La location accuratamente preparata dalla event Planner Tiziana Lippa, deus ex macchina del Laghetto Living, questo venerdì (23 agosto) dalle 21 propone la musica di Nicola Migliore.

Nicola è uno dei più rappresentativi dj che negli anni hanno caratterizzato i dancefloor più evergreen miscelando insieme pezzi della storia della dance con le migliori proposte attuali. Un concentrato di brani che hanno come scopo solo ed esclusivamente quello di far divertire il pubblico.

La musica live

Ospite speciale il sassofonista Daniele Vitale, un vero e proprio prodigio del sax che proporrà una serie di brani tra i quali “No man no cry”.

Vitale, già ospite del Laghetto Living, ha raccolto un successo meritatissimo che lo porta ad essere uno dei musicisti più apprezzati sulla scena lounge e downbeat italiana.

daniele vitale di profilo con una bombetta in testa e una camicia nera a fiori suona il sax
Daniele Vitale

Food e ghiottonerie

Altro protagonista il cibo, con una proposta originale di bakery, appetizer e altre particolarità realizzate dagli chef, da gustare tra un ballo e l’altro.

Questo venerdì inoltre un’occasione culinaria da non perdere. La degustazione di una vera e propria novità dolciaria rappresentata dal Panettone ai Sapori d’Estate realizzato da Panificio Ferdinando Tammetta di Fondi.

Insomma, ingredienti giusti per una serata sicuramente sui generis come non se ne vedono in questa parte di mondo.

Per saperne di più

Ingresso aperto anche dopo cena con la possibilità di gustare un buonissimo drink realizzato in collaborazione con lo staff di Vincenzo Cicalese della Caffetteria SoleLuna di Fondi. Laghetto Living, s.s. Flacca Km 11.100. Info e prenotazioni: 0771548379 – 3358358644.