Gioielli De Liguoro: il brand che veste Ilary Blasi è l’idea regalo per il tuo Natale

Prezzi decisamente competitivi per collezioni esclusive: i gioielli De Liguoro sono l’idea giusta per chi vuole regalare eleganza e stile. Se pensate che non siano alla vostra portata, dovrete ricredervi. Il noto brand italiano è davvero la soluzione ideale per il vostro Natale

Se vi piace la musica, sicuramente avrete visto, o almeno avrete sentito parlare di Star in Star, il programma televisivo andato in onda fino al mese scorso, su Canale 5. Un programma che, purtroppo, non ha riscosso un gran successo di pubblico e ha sollevato non poche critiche. In effetti, non era un granché come format e l’unica cosa che impreziosiva il programma era una magnifica Ilary Blasi, in splendida forma.

La bellissima Ilary, invidia di tante donne, immune al tempo e alle gravidanze, è stata davvero esemplare. Una conduttrice perfetta, padrona del palcoscenico, con grande maestria si è barcamenata tra critiche del giorno dopo e giudizi poco gratificanti. Eppure la sua semplicità, unita alla grande professionalità fanno la differenza Sempre.

La sua eleganza è talmente naturale da portarla ad indossare con non chalance anche l’abito o il gioiello più impegnativo. Infatti, in tutte le puntate, Ilary ha indossato una collezione davvero esclusiva del noto brand milanese De Liguoro.

Gioielli importanti, per eleganza e stile, ma soprattutto per il loro backgroud che li distingue nel settore.

Il brand simbolo del Made in Italy

De Liguoro è la Maison icona della Fine Fashion Jewellery. La sua storia risale al 1962. E’ una vera e propria storia d’amore che si intreccia con vicissitudini personali e professionali. Gianni De Liguoro, fondatore del brand, ha radici aristocratiche che affondano nella terra partenopea e proviene da una famiglia storica nel settore della haute couture italiana.

Leggenda vuole che il 1962 sia l’anno della svolta per Gianni. In quell’anno, arrivano amore e successo.

Infatti, malgrado il suo percorso famigliare, Gianni De Liguoro sceglie di produrre piccoli accessori di bellezza in materiale plastico. Forse è l’amore per la sua bellissima moglie ad ispirarlo, o forse, è solo il destino.

Comunque sia, l’anno dopo, il suo nome è già sulla bocca di tutti. E’ suo infatti il famoso portachiavi Calimero, il pulcino nero disegnato dai fratelli Pagot e da Ignazio Colnaghi, trasmesso in televisione nel Carosello e distribuito nei fustini di detersivo della Mira Lanza.

Gli anni settanta e ottanta segnano, poi, un percorso in salita che passa attraverso collaborazioni importanti con aziende italiane leader del mercato. tra cui Alberta Ferretti, Renato Balestra, Rocco Barocco, Fausto Sarli, Enzo Russo, Trussardi, e, dall’inizio degli anni ‘90, anche Gai Mattiolo e Cavalli.

La sua creatività non ha limiti. Dalla riscoperta del bottone che diventa un bijoux, ai fermagli impreziositi di perle e strass; è sua la firma sulle corone di Miss Italia.

Gli anni ’90 sono la consacrazione della TV, dalle reti private definitivamente sdoganate dall’oscuramento, alla nascita delle prime pay TV. Ed anche qui, i gioielli De Liguoro diventano ambiti monili che impreziosiscono vip, star e presentatori.

Gioielli De Liguoro: il regalo prezioso per il vostro Natale

Arriviamo ad oggi.

Tre collezioni: Luce, Unchained e Labuan. Pietre, catene e perle incastonate in una preziosa maglia metallica o in una luminosissima catena in ottone dorato. Lavorazioni che vanno dall’effetto “ricamo” a scintillanti e leggerissime catene dorate di alluminio anodizzato, impreziosite da un nastro di velluto oppure da un filo di perle, per un look elegante e d’avanguardia, di grande effetto, giovane e molto fashion.

Orecchini, bracciali, collane, fili di perle, anelli e fermagli. Un mondo di idee fatto di luci e cristalli, che saranno l’accessorio che vi renderà unici per eleganza e stile.

Acquistare un gioiello De Liguoro è facile, anche on line sul sito ufficiale (clicca qui) e i tempi di consegna sono davvero straordinari.

Vi vogliamo stuzzicare con un piccolo ma prezioso esempio. Un classico: le perle.

Un collier davvero originale. Un’originale girocollo da abbinare su qualsiasi out-fit, per un look da protagonista.
La collana è realizzata in due metà, un filo di perle ed una lucente catena, il tutto impreziosito da brillanti cristalli ottagonali. Si abbina perfettamente con gli orecchini composti da perle di resina cerata di superba qualità incastonate in ottone dorato.

Il prezzo? scopritelo cliccando sull’immagine. Rimarrete davvero piacevolmente sorpresi!

Gioielli De Liguoro - il marchio
Gioielli De Liguoro - Collana realizzata in due metà, un filo di perle ed una lucente catena, il tutto impreziosito da brillanti cristalli ottagonali.
Orecchini composti da perle di resina cerata di superba qualità incastonate in ottone dorato.
Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”