image_pdfimage_print

Visto che di reggaeton non ne abbiamo mai abbastanza, il vento dell’estate 2021 arriverà al ritmo di “Cambia el paso“, caldo e sensuale come la voce di Jennifer Lopez.

Il brano realizzato con Rauw Alejandro sta già facendo il giro delle consolle e il videoclip, diretto da Jessy Terrero, uscito in anteprima solo il 9 luglio vanta già 2.230.448 visualizzazioni e il contatore non smette di girare.

J-Lo

75 milioni di dischi venduti, un tour mondiale appena concluso, protagonista di una performance da record all’Halftime Show del Pepsi Super Bowl. Icona di stile, imprenditrice e filantropa, Jennifer Lopez è stata inserita nella lista delle “100 persone più influenti del pianeta” di TIME, nella classifica “Most Powerful Celebrity” di Forbes e nella “Most Beautiful Woman in the World” di People, oltre ad aver ricevuto il premio MTV Video Vanguard e due nomination ai Golden Globes per il suo ruolo nel film record di incassi “Hustlers and Selena”.

L’unica artista donna ad aver ottenuto contemporaneamente un album alla prima posizione in classifica e un film al primo posto al box office. Con una carriera che dura da oltre due decenni, Jennifer Lopez è consolidata nella storia come un’icona mondiale.

Rauw Alejandro

L’artista portoricano Rauw Alejandro ha ispirato la nuova generazione di artisti di musica latina da quando si è fatto spazio nella scena musicale nel 2017. Rauw ha ottenuto certificazioni Oro, Platino e Multi Platino per brani come “Que Le De” e “Fantasías.” Durante la pandemia, si è esibito nel più iconico dei concerti virtuali dell’anno, davanti a oltre 1 milione di spettatori su Youtube in diretta dal Coliseo di Puerto Rico, arrivando al #1 dei trend di Youtube in 14 paesi.

Rauw Alejandro ha appena pubblicato il suo nuovo album, acclamato dalla critica, VICE VERSA, cheha debuttato alla #3 della classifica “Top Debut Album” di Spotify e alla #1 della classifica “Latin Album” di Apple Music.

Il primo singolo estratto “Todo De Ti” è già una super Hit mondiale, che ha raggiunto la #2 della classifica globale di Spotify con oltre 210 milioni di stream. Il brano è inoltre disponibile in rotazione radiofonica.

Cambia el paso

Prodotto da Trevor Muzzy (Pitbull, Usher, Jason Derulo), collaboratore di lunga data e vincitore di un Grammy Award, il brano è caratterizzato da un beat sexy e sinuoso arricchito da un ritmo reggaeton e sprigiona l’energia tipica del pop.

Un brano che andrà per la maggiore, dalle spiagge ai lounge bar, passando per le discoteche, se e quando le riapriranno.

Nel video, la poco più che cinquantenne appare, come sempre, in splendida forma, nelle vesti di una decisa e indipendente donna dal sangue caliente. Look da paura, tra short pants e lustrini su spiagge tropicali in notti calde dei paradisi del sud.

Un cocktail che fa dimenticare la banalità del brano, ma lei è J-lo, e se lo può permettere.