“Louvre” il singolo del talento dell’hip hop italiano Not Good

“Louvre” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo del talento dell’hip hop italiano Not Good.   

Louvre

Il pezzo, prodotto da Machweo e scritto assieme a Baltimora, è l’inizio di un nuovo progetto artistico che punta a unire le liriche dirette del rap alle sonorità più leggere del pop.

Con “Louvre”, Not Good, si conferma come uno dei giovani rapper più talentuosi della scena attuale.

Il videoclip, diretto da Matteo Croci, è ambientato nelle diverse sale di un museo, da un lungo corridoio circondato da quadri e installazioni fino al buio scantinato che custodisce gli archivi.

Le inquadrature che si susseguono vedono alternarsi brevi frame di video intimi e personali di Not Good a numerosi dettagli delle opere d’arte esposte. Il rapper, con l’energia che lo ha da sempre contraddistinto, incastra le sue barre guardando dritto negli occhi lo spettatore e canta la difficoltà di trovare sé stesso, l’esigenza di scappare lontano e l’angoscia che non passa. 

louvre - la copertina del nuovo singolo di not good, che raffigura una statua di donna nuda

Not Good

Pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando “Il Muretto”, luogo simbolico della scena rap milanese. 

Inizia a pubblicare i suoi primi mixtape in maniera indipendente su YouTube. L’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso e, con la “benedizione” dei suoi mentori, nel 2020 pubblica Qualche G, il suo primo singolo ufficiale, prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno. 

Il 2021 si apre con il singolo Killer” feat. Mostro, prosegue con Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, entrambi brani contenuti nell’ep d’esordio Erba nei jeans, pubblicato nel mese di maggio, e si conclude con Come ti pare

Nel 2022 pubblica il singolo Pubblicità e l’EP “Vero liricista”, e nel 2023 Collane d’odio” e Finta di niente, entrambi prodotti dal duo multiplatino 2nd Roof.

Potete seguire Not Good su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.

Leggi anche:

Not Good, il nuovo talento hip hop, fuori con “Come ti pare”

“Pubblicità” il nuovo singolo di Not Good prodotto da 2nd Roof

“Collane d’odio”: fuori il nuovo singolo di Not Good