Street Food no stop per tre giorni a Valenza

street food valenza - la locandina su sfondo giallo con scritte rosse illustra il programma della manifestazione
street food valenza

Da giovedi 25 a sabato 27 non prendete impegni. Le migliori cucine di strada, o meglio, Street Food, arriveranno a Valenza in occasione della tradizionale Festa patronale di San Giacomo.

Inoltre, per prevenire che questi giorni di festa siano disturbati dalla presenza di indesiderate zanzare, il Comune di Valenza ha attuato un piano di bonifica

Faremo ogni intervento possibile per rendere piacevole assistere agli spettacoli della Patronale intervenendo con azioni mirate di lotta alle zanzare – ha assicurato l‘assessore Luca Ballerini –  Questi interventi sono improntati alla massima sicurezza della popolazione, degli operatori e dell’ambiente. Auguriamo una buona festa di San Giacomo a tutti.. tranne che alle zanzare!”.

E questo è molto gradito!!!

Oltre al buon cibo che potete gustare dalle ore 18 in poi, intorno alle 21,30 la serata continua in compagnia di divertimento e buona musica:

Giovedi 25 luglio – Concerto della banda EXPLOSION.

Venerdì 26 luglio – concerto della TNB SWING BAND. 

Sabato 27 luglio – esibizione delle giovani artiste delle scuole di danza valenzane: VIETATA RIPRODUZIONE – GYMNASTICS TIME – LIFE 4 DANCE -GMA DANCE ACADEMY. 

Giunti alla IV edizione dello Street Food Valenza, il Presidente dell’Organizzazione Federeventi Vito Gioia spiega:”La 4^ edizione dello Street food nella Festa Patronale di San Giacomo prevede una accurata selezione di cucine mobili con specialità italiane per gustare la tradizione del cibo di strada, per deliziare i vostri palati, ascoltando buona musica

Vi aspetto numerosi!

Vito Gioia presidente della Federeventi allo street food, indossa occhiali da sole e sorridendo ci porge un bicchiere di birra
Vito Gioia, Presidente Federeventi
Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!