La US Company Entertainment organizza nelle date del 27/28/29/30 ottobre 2020 un primo casting per il nuovo progetto intitolato “Day of Revenge”, per la regia di Matteo Querci.
Interamente girato in lingua inglese la pellicola sarà di stampo internazionale, a partire dall’attore protagonista Tomas Arana (“Il Gladiatore”, “Caccia a Ottobre Rosso” ,“Guardia del corpo”) che non ha bisogno di presentazioni.

Nel cast anche Enrico Matheis, volto noto della TV per aver partecipato a X Factor, ma soprattutto per le sue interpretazioni canore, nonchè per essere star del web con le sue parodie da quarantena, durante il lockdown scorso.

La call per gli attori sta già avendo un enorme riscontro, ma la produzione vuole trovare proprio il volto giusto, e può essere il tuo. Una selezione accurata, senza pregiudizio, senza filtri e soprattutto, un casting davvero aperto a tutti.

Prima selezione

Nella prima selezione si cercano attori e attrici madrelingua inglese-americano per i seguenti ruoli secondari:

  • Agente speciale Catherine Stone, 35-55 anni.
  • Agente semplice Walker, 30-45 anni.
  • Boscaiolo Lenny, 30-50 anni.
  • Boscaiolo Leroy, 25-45 anni.
  • Tre ragazzi, 15-25 anni.
  • Ragazza, 15-25 anni.
  • Giornalista donna TV, 30-50 anni.

Seconda selezione

La seconda selezione riguarderà invece le figurazioni speciali e le comparse:

  • 20 uomini stile motociclista, 18-70 anni.
  • 20 uomini stile boscaiolo, 18-70 anni.
  • 20 uomini stile poliziotto, 18-70 anni.
  • 5 ballerine/spogliarelliste lap dance, 18-50 anni.

Day of Revenge

Non solo un progetto, ma una produzione cinematografica rivoluzionaria. Concepita, scritta e prodotta con una idea nuova e di fare cinema. Presentato a Prato lo scorso 3 agosto, al Castello dell’Imperatore, il progetto ha conquistato il favore del pubblico e degli addetti ai lavori.

Un film ambientato in Oregon, ma girato totalmente in Italia, grazie ad un contributo che arriva, pensate un pò, dal lontano 1945, quando il piano Marshall che legava l’America all’Italia, in materia di aiuti economici di ricostruzione post guerra mondiale, vedeva il rimboschimento di una zona della Toscana con pini provenienti dall’Oregon. E’ così che il nostro Paese ospita una piccola “riproduzione” dell’ambiente naturale delle foreste americane.

E’ questa la location della trama del thriller che si snoda su eventi e colpi di scena, in un vero capolavoro del genere thriller.

Il progetto sta assumendo dimensioni immense. Il livello del cast è alto. La sceneggiatura definitiva è già in traduzione. Tomas Arana è solo uno dei grandi nomi protagonisti di questo film. Il cast infatti, sarà formato da nomi di altissimo livello, molto, molto conosciuti. Star del grande schermo. Ha già ricevuto l’entusiasmo dei grandi network , nazionali ed internazionali, leader nel loro settore, pronti a sponsorizzare il progetto“, dichiara il produttore Paolo Odierna. Paolo Odierna è un nome importante, sia nel mondo dell’imprenditoria che conta, sia nel mondo del cinema. Come produttore cinematografico vanta diverse grandi produzioni nel suo palmares.

Casting day of revenge Tomas Arana con Matteo Querci e Paolo odierna

Info e save the date

I casting si svolgeranno a Prato su appuntamento, dal 27/28/29/30 ottobre 2020.

Per candidarsi scrivere a: castingdayofrevenge@gmail.com, allegando 2 foto (primo piano e figura intera) e un breve curriculum. I selezionati riceveranno in risposta una mail in cui verrà specificato luogo, data, orario e modalità d’incontro.