Fatboy Slim: il leggendario dj e produttore inglese live a Milano

DJ, produttore e beatmaker tra i più influenti degli ultimi vent’anni, conosciuto in tutto il mondo come uno dei massimi esponenti del big beat, Fatboy Slim è un’icona della musica elettronica internazionale.

Pseudonimo di Quentin Leo Cook, nasce in Inghilterra nel 1963 e negli anni Novanta fu uno dei primi a sperimentare con il “big beat”, un genere che racchiude hip hop, break beat, rock e R&B. Inizia a fare il DJ quando si trasferisce a Brighton per poi suonare nei vari club inglesi riscuotendo un incredibile successo e diventando famoso in tutto il mondo.

La caratteristica principale di Fatboy SLim è la sua capacità di sperimentare con suoni e stili diversi, incorporando campionamenti e loop da una vasta gamma di generi musicali, mettendo insieme la musica dance con influenze pop, rock e funk, creando un’esperienza sonora unica e coinvolgente. Con il suo stile originale e la sua dedizione alla musica, il DJ ha contribuito a plasmare il panorama dell’elettronica contemporanea, ispirando una nuova generazione di creatori di musica dance. 

Opening act invece sarà il DJ e producer italiano KHARFI, con oltre 15 milioni di ascoltatori su Spotify e caratterizzato da un sound che spazia dalla musica house, al bass fino all’EDM, in un vortice di suoni diversi capace di far ballare tutto il pubblico. 

fatboy slim - la locandina del concerto a milano

Save the date

Un evento irripetibile e pieno di energia: venerdì 4 aprile 2025 ai Magazzini Generali (via Pietrasanta 16 – Milano.

Una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

Line up:

23.00 apertura porte 

23.30 opening act KHARFI

01.00 FATBOY SLIM 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketnation.

Potrebbero interessarti:

Chi ha vinto Sanremo 2025? Tutti i premi e i vincitori

Olly vince a sorpresa il Festival di Sanremo 2025

Ecco perché Olly non doveva vincere Sanremo 2025

Segui Zetatielle Magazine su FacebookInstagramX e Linkedin.

Wako Kid
Wako Kid
Musicista giramondo Dice di sé: Amo viaggiare, conoscere luoghi, persone, meglio se diverse e lontane dalla propria cultura, per osservare, conoscere, approfondire, ampliando cosi il bagaglio di esperienze vissute. Sono curioso e sempre in cerca della verità, intesa come giustizia del vero. Amo tutto ciò che è genuina espressione di sentimenti e emozioni umane. Dall’arte e letteratura, alla pittura, fino alla cucina e alle tradizioni popolari. La musica, sia classica che moderna, è la mia passione più importante, alla quale dedica maggior spazio e dedizione.
Logo Radio