Dopo l’uscita dell’EP “Boys don’t cry” e il singolo “19”, Heartman annuncia il nuovo singolo “Glow Up”.
Dopo il successo ottenuto con il brano “Esperienze Nuove” e dopo essere stato acclamato da importanti artisti del panorama musicale italiano e aver pubblicato l’EP “Boys don’t cry” e il brano “19”, Heartman torna con un nuovo singolo inedito.
“Glow Up” è un pezzo sincero e introspettivo, nato da una volontà di dare sfogo al lato più irrazionale dell’artista. Il singolo è caratterizzato da un sound magnetico e psichedelico unito ai suoni della trap e dalle melodie R&B, di cui l’artista sembra volersi fare portavoce in Italia.
Con questo nuovo brano, prodotto da Lie O’Neill, Heartman vuole aprire un nuovo capitolo della sua carriera, esplorando sonorità più sperimentali e ipnotiche.


Heartman
Classe ‘98 proviene da Brescia ma con origini della Costa d’Avorio. E’ un artista capace di scrivere testi introspettivi che trattano di relazioni sentimentali complicate e storytelling riguardanti la vita di quartiere e delle precarietà attorno ad essa. L’artista nei suoi brani racconta la realtà che lo circonda, fatta di miseria, gioie, strade tortuose e cuori infranti con un sound malinconico che si sposa perfettamente con la sua voce morbida e profonda. Tutto accompagnato da un flow soave e ricercato, che sfuma l’ormai sbiadito confine tra singer e rapper.
Tra i suoi singoli di maggior successo, ricordiamo “Fai l’uomo” con il featuring di Mondo Marcio, e “Inguaribile romantico”. Brano caratterizzato da un groove tagliente e sognante con beats originali che spaziano dall’alternative R&B al rap. Una produzione ricercata e curata da Lie O’Neill e Pietrino dei 2nd Roof.
Potete seguire Heartman su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.
“Glow Up” è disponibile in radio e su tutte le principali piattaforme digitali dal 7 novembre 2025.


