Heartman: fuori il nuovo singolo “Glow Up”

Dopo il successo ottenuto con il brano “Esperienze Nuove” e dopo essere stato acclamato da importanti artisti del panorama musicale italiano e aver pubblicato l’EP “Boys don’t cry” e il brano “19”, Heartman torna con un nuovo singolo inedito.

Glow Up è un pezzo sincero e introspettivo, nato da una volontà di dare sfogo al lato più irrazionale dell’artista. Il singolo è caratterizzato da un sound magnetico e psichedelico unito ai suoni della trap e dalle melodie R&B, di cui l’artista sembra volersi fare portavoce in Italia. 

Con questo nuovo brano, prodotto da Lie O’Neill, Heartman vuole aprire un nuovo capitolo della sua carriera, esplorando sonorità più sperimentali e ipnotiche.

heartman - la copertina del nuovo singolo glow up

Heartman

Classe ‘98 proviene da Brescia ma con origini della Costa d’Avorio. E’ un artista capace di scrivere testi introspettivi che trattano di relazioni sentimentali complicate e storytelling riguardanti la vita di quartiere e delle precarietà attorno ad essa. L’artista nei suoi brani racconta la realtà che lo circonda, fatta di miseria, gioie, strade tortuose e cuori infranti con un sound malinconico che si sposa perfettamente con la sua voce morbida e profonda. Tutto accompagnato da un flow soave e ricercato, che sfuma l’ormai sbiadito confine tra singer e rapper.

Tra i suoi singoli di maggior successo, ricordiamo “Fai l’uomo” con il featuring di Mondo Marcio, e “Inguaribile romantico”. Brano caratterizzato da un groove tagliente e sognante con beats originali che spaziano dall’alternative R&B al rap. Una produzione ricercata e curata da Lie O’Neill e Pietrino dei 2nd Roof.

Potete seguire Heartman su InstagramSpotify e sul canale YouTube.

“Glow Up” è disponibile in radio e su tutte le principali piattaforme digitali dal 7 novembre 2025.

Heartman: “Fai l’uomo” feat. Mondo Marcio

“Inguaribile romantico”: il nuovo singolo di Heartman

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.
Logo Radio