Esce oggi Sexy Shop il primo singolo di Fedez con Emis Killa dopo la separazione del rapper da Chiara Ferragni. Bastano poche frasi del brano per liberare l’immaginazione e pensare che i riferimenti non sono del tutto casuali, anche se nessuno è citato. In somma ogni riferimento a persone e cose è del tutto casuale… forse.
Da Vorrrei ma non posto a Sexy Shop, una storia racchiusa in due brani
Eppure tutto era iniziato nel 2017 con un altro duetto di Fedez questa volta con Dj AX con Vorrei ma non posto. Proprio con “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John“, il rapper riece ad incontrare la Ferragni. Il resto è storia nota.
Ora invece a distanza di sette anni, matrimonio, figli e much more, Fedez con Emis Killa canta. “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”. “Una storia infinita che poi è finita“.
Ma è davvero così? i Fan divisi in due
Indiscutibilmente la musica, ha raccontato i momenti più importanti della loro vita. Ora, davvero con Sexy Shop Fedez vuol lanciare un messaggio inequivocabile? Gran parte dei suoi fan credono di sì, altri no. I tendenti al no spiegano che non avrebbe tirato dentro Emis Killa, se il suo intento fosse stato quello.
Esplora le dinamiche di una relazione turbolenta. La dichiarazione degli artisti
“Sexy Shop esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta: le liriche mettono a nudo i sentimenti che si provano in una coppia, paragonando l’amore a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che profonda devastazione“. Così Fedez ed Emis Killa raccontano il brano in una dichiarazione a All Music Italia.
The Show must go on