“Bad Boys Don’t Cry” è il nuovo singolo di Mida, impreziosito dalla collaborazione con VillaBanks.
Il brano segna un nuovo capitolo nel percorso musicale di Mida, mescolando ritmo ed emozione in una traccia intensa e ricca di sfumature. L’apertura è affidata a una chitarra dalle sonorità flamenco, che cattura subito l’attenzione prima di lasciare spazio a una strofa serrata, scandita da synth vibranti e un beat incalzante.
Con “Bad Boys Don’t Cry”, Mida racconta una relazione complicata, tra scontri, gelosie e incomprensioni. Sullo sfondo, una discoteca affollata fa da cornice a una notte fatta di balli, tensioni e lacrime. Due punti di vista che si scontrano, due verità che rivelano la fragilità di un amore ormai al limite. Anche se Mida veste i panni del “bad boy” che non si lascia andare alle emozioni. Il brano mostra come le colpe, in realtà, siano condivise.
A dare ulteriore forza al racconto arrivano le barre taglienti di VillaBanks, che arricchiscono il pezzo con carisma e intensità, enfatizzandone il significato e completando la narrazione con il suo stile inconfondibile.
“Bad Boys Don’t Cry” arriva a poche settimane da Popolare, la hit firmata Michele Bravi con la partecipazione di Mida. Brano che ha già superato i 3,6 milioni di stream sulle piattaforme digitali.
Con questo nuovo singolo, Mida conferma il suo ruolo di protagonista nella scena pop contemporanea: un’identità sonora ben definita, una scrittura autentica e una crescita costante, testimoniata anche dal successo di ROSSOFUOCO, certificato Doppio Disco di Platino e presente per oltre 250 giorni consecutivi nella Top10 delle principali classifiche streaming.


Mida
È un cantautore italo-venezuelano, classe 1999, nato a Caracas e cresciuto a Milano. A soli 16 anni entra nella Blocco Recordz di Emis Killa, con cui gira l’Italia in tour. Dopo un primo periodo in etichetta, nel 2020 riparte da indipendente con brani come Ratatah Freestyle #3, Davvero, MMM e Dinero. Si fa notare per la sua abilità da performer partecipando al format “Real Talk” e collaborando con Nicola Siciliano.
Il 2021 segna una svolta con Ricordarmi di scordarti, certificato Disco di Platino. Seguono i singoli Stupido Sentimento, Ti sta bene e la partecipazione alla finale di Sanremo Giovani con Malditè. Nel 2023 pubblica diversi brani tra cui Casa, Fuori posto e ORO, prima di entrare nella scuola di Amici, dove conquista il pubblico con hit come ROSSOFUOCO (Doppio Platino), MI ODIERAI, FIGHT CLUB e QUE PASA.
A maggio 2024 esce l’EP Il Sole Dentro, seguito dalla collaborazione con AVA e VillaBanks in Bacio di Giuda (Disco di Platino) e dal singolo Morire x te. A dicembre pubblica Rojofuego, versione in spagnolo di ROSSOFUOCO, registrata negli studi Spotify di Stoccolma per il format “Spotify Singles”, in seguito alla vittoria dello “Spotify Singles Award” ad Amici.
Il 2025 si apre con il brano L’ANTIDOTO e una collaborazione di successo con Michele Bravi in Popolare.
Potete seguire Mida su Instagram, Spotify e sul canale YouTube, e potete seguire VillaBanks su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.
“Bad boys don’t cry” (M.A.S.T./Believe), è disponibile in radio e in digitale dal 18 luglio 22025.
Dello stesso artista:
Mida: il singolo “Que pasa” ora anche in video