Il giovane rapper palermitano Double G, al secolo Giuseppe Ciulla, torna con il nuovo singolo intitolato “Padre Nostro”.
Una rivisitazione in chiave urban del “Padre Nostro”, con un testo potente e doloroso che racconta di un dialogo con Dio, in cui si fa riferimento alla perdita di una persona amata. È un sentirsi inascoltato che si trasforma in disillusione spirituale e diventa lo sfogo di chi inizia ad abitare la fragilità dell’abbandono.
Il brano, caratterizzato dalla penna espressiva e profonda di chi ha già vissuto tanto, fonde elementi urban con quelli di una ballad struggente che non lascia spazio ad alcuna interpretazione se non a quella che vuole trasmettere l’artista.
In uscita su tutte le piattaforme digitali, “Padre Nostro” rappresenta un passo importante per la crescita personale e artistica di Double G e arriva dopo il primo progetto ufficiale, “Testamento”, che ha visto la luce il 4 luglio 2025, anticipato dai singoli “Hangover”, “Levanzo” e “Ricordati di me”.


Double G
Giuseppe Ciulla, in arte “Double G” nasce e cresce a Palermo, si avvicina alla musica sin da giovanissimo, coltivando una passione viscerale che lo accompagnerà per tutta la vita. Dopo un profondo lavoro su sé stesso e una pausa artistica, torna a fare musica nel 2024 con il nome d’arte “Double G”, simbolo del dualismo che lo caratterizza.
Fonde nei suoi brani sonorità rap, trap, drill, dando vita a uno stile in continua evoluzione, capace di raccontare tanto le fragilità quanto la voglia di riscatto. Nel 2024 pubblica i singoli “Hangover”, “Levanzo” e “Ricordati di me”, che anticipano il suo primo album “Testamento”, uscito il 4 luglio 2025.
Potete seguire Double G su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.
“Padre Nostro” è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download dal 14 novembre 2025.
Unisciti a Zetatielle Magazine su Linktr.ee e ascoltaci su RID968.


