A CLA’ (cover Claudio Baglioni), al GV Pane e Caffè

venerdì 6 settembre – ore 22

A CLA’ sono una band torinese nata alla fine del 2016 e porta sulla scena i brani più belli ed emozionanti di Claudio Baglioni.

Il tutto nasce dalla passione del cantante Fabrizio Barbagallo che,con l’esperienza musicale maturata negli anni cerca di regalare al pubblico un racconto musicale fra emozioni e ricordi racchiusi in 40 anni di musica di uno dei più grandi cantautori italiani.

Il progetto musicale vede sulla scena musicisti che vantano esperienza negli anni in diversi progetti professionali e non.

La band

Aldo Nigro alla batteria, Emanuele Sanfilippo al basso, Sebastiano Campisi alle chitarre, Diego Perotti alle tastiere e Boris Petthman percussioni.

Gli A CLA’ ricreano in uno spettacolo di due ore l’atmosfera dei concerti più belli di Claudio Baglioni, interpretato con una particolare attenzione musicale nei ricercatissimi arrangiamenti, prevalentemente in versione live, che lo stesso artista propone nei suoi concerti scegliendo, tra le tante versioni le più belle e coinvolgenti.

Tutti i concerti al GV Pane e Caffè sono preceduti da una ricca cena a buffet con ingresso a 15 euro. Per coloro che non intendono consumare la cena ingresso con consumazione a 6 euro. Per informazioni il numero telefonico da contattare è 011/659.86.88.

Direzione artistica Chiara De Carlo.

Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!