“Amo dove si va” è il nuovo singolo del duo emiliano AlberiNoi distribuito da Believe Music Italia per Honiro Publishing il 30 agosto 2024. Il duo, con questo progetto, lancia il concetto dello Slow pop living, ed è il primo brano ad esserne portavoce.
Amo dove si va
“Amo dove si va” è il primo brano dell’ep in uscita prossimamente “Aspetta/Espera” del duo AlberiNoi. Il singolo è legato al concept dello “slow pop living”, ovvero la costruzione e venerazione di una vita lenta, ma popolare. Il brano parla della quotidianità di coppia, raccontando litigi di poca importanza ma che possono condurre verso crescita e miglioramento. Il ritmo del brano è incalzante ed energico; le chitarre e i synth intrecciati alle drum machine danno forma a un sound ibrido che richiama l’indie pop internazionale.


AlberiNoi
AlberiNoi è un duo pop di Parma composto da Edo e Bottio: due innamorati della vita vera.
Il progetto ruota attorno al concetto di “slow pop living”, dove natura e vita di tutti i giorni rendono straordinario ogni loro viaggio, oltre che la meta. Il sound rimanda al pop internazionale, con testi evocativi e ritornelli da cantare a squarcia gola.
Edo e Bottio sanno come trascinare le persone: lo fanno con un’energia pazzesca e totalmente fuori dagli schemi, soprattutto fuori dalla calma piatta della natura di campagna.
Gli AlberiNoi esordiscono nel 2023 con i primi 4 singoli, che permetteranno al duo emiliano di intraprendere una serie di live a Parma, Bologna, Roma e al Beat Festival di Empoli.
Credits
Distribuzione: Honiro per Believe
Testo e musica: Edoardo Verti, Federico Bottioni, Nicolò Verti
Produzione artistica: Emanuele Santona
Master: Edoardo Verti, Federico Bottioni (2024)
“Amo dove si va” (distribuito da Believe per Honiro, That Feeling) è disponibile in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme digitali dal 30 agosto 2024.
Potete seguire AlberiNoi su Instagram.
Dello stesso artista:
AlberiNoi: la natura è il motore della ribellione nel nuovo singolo “KM”