Euroclub, il collettivo di dj e producer, annuncia il nuovo brano “Move Me”

Euroclub, il collettivo di DJ e producer composto da MILES, camoufly, Greg Willen, Lenny Delicious, msft, Automhate, DOMM e Runo pubblica il nuovo branoMove Me”.

Dopo aver pubblicato i singoli “Desiderio” e “Pump the stereo”, riscuotendo un grande successo tra il pubblico, Euroclub torna con un nuovo brano inedito.

“Move Me è un pezzo caratterizzato da un sound che spazia dalla musica dance all’elettronica con beat veloci e potenti che trasportano l’ascoltatore all’interno del brano. Un insieme di suoni e stili differenti che gli artisti mescolano perfettamente in un’esplosione di ritmi carichi di energia. 

Il collettivo ha l’intento di mescolare musica, moda ed eventi attraverso il suono iconico dell’Eurodance che è anche la loro ispirazione principale. Un gruppo di amici la cui espressione è la somma delle competenze, dei suoni e delle influenze di ognuno.

euroclub - la copertina del nuovo singolo che raffigura il segnale verde di un semaforo


Euroclub

Miles

Produttore multiplatino affermato per i suoi lavori a fianco di Anna, Lazza e tanti altri. Spazia anche tra EDM, future bass e glitch, portando un sound elettronico distintivo nelle sue produzioni.

Greg Willen

Rinomato produttore hip-hop multiplatino che ora sta sviluppando il proprio sound hard techno.

Camoufly

Uno dei nomi più prolifici ed in rapida ascesa al momento, vanta collaborazioni con Oppidan e Machinedrum, attualmente in tour e parte del programma Spotify Radar 2025.

Lenny Delicious  

Già supportato dai grandi nomi della UK Garage contemporanea come Isgwan, SOULECTA, Bullet Tooth and Subtronics.

Msft

Stimatissimo nella scena speed garage e dub, ha già rilasciato per l’etichetta di Interplanetary Criminal ATW e Sable Valley di RL Grime.

Automhate

Talento di punta della scena Brostep italiana, ha già collaborato con K-NINE & MONXX.

Domm

La sua identità club prende forma con la raw energy della UK dance dove incontra il gusto italiano in una visione fresca e irriverente.

Runo

Underdog della scena elettronica/dance italiana ancora inedito. 

Move Me” èdisponibile su tutte le principali piattaforme digitali dal 17 ottobre 2025.

Il collettivo si riunirà dal vivo per uno speciale DJ SET venerdì 24 ottobre al Circolo Magnolia di Milano. Evento gratuito con sottoscrizione di Tessera Arci.

Potete seguire Euroclub su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.
Logo Radio