Guè ha aperto ieri sera il Flowers festival di Collegno ( To) con un’ immersione di rap. Cancelli aperti dalle 19 , Guèfans già in coda dalle 17. Inizio previsto per il Guè show ore 22.
Le prime note partono su la G la U la E pt.2 ed è subito delirio. Prima canzone del suo nuovo album GVESVS riprendendo la canzone La G la U la E del suo primo album da solista “il ragazzo d’oro” del 2011.
Remake e freestyle
Album di cui ha fatto un remake 10 anni dopo e di cui ha cantato l’iconica “giù il soffitto” e “ultimi giorni” in versione remix prodotta da Shablo. E dato il successo ottenuto dal freestyle registrato per il 64 bars di red bull, intona anche questo sopra al palco facendo gasare tutto il pubblico presente.
A ruota molti dei pezzi usciti nei suoi ultimi due album:1/ “GVESVS”, “Mr fini” e nel suo mixtape “Fastlife 4″. Infiamma ancora con molti dei successi più storici come ad esempio “Brivido“e “Le bimbe piangono” . Secondo brano cantato e preso dal secondo album pubblicato.


Spettacolo con…sorpresa!
A metà cambio outfit e spazio al dj per dar libero sfogo alle sue doti e far divertire ancora di più il pubblico. Le sorprese finali non mancano. Quali? Ve lo dico a fine tour. .ma ricordate che…”posso portarti in alto anche senza jet privato”. XXXpt1.
Perché ricordiamoci che Gvesvs, è stato uno degli album più ascoltati al mondo su Spotify non appena uscito. In copertina Guè con la corona di spine . Forse c’era già un’ anteprima inconsapevole in…questo dolore o ti finisce o ti sfinisce. Vivi o muori estratto da Salvatore.
E il tour ovviamente continua. Continuate a rimanere sul flow.

