Nahaze pubblica il suo nuovo singolo “Tanto da fare”, prodotto da GRND. Dopo il successo di “Oro Oro Oro” che ha raggiunto quasi 2 milionidi stream suSpotify ed il recente featuring con Big Mama nel brano “Più ne voglio” di Estremo, la giovane cantautrice italo-inglese torna su tutte le piattaforme digitali con una release che attesta una forte crescita personale oltre che artistica. Con “Tanto da fare” Nahaze dà voce, in chiave urban, alla rilevanza di impegno e determinazione, indispensabili per il raggiungimento dei propri obiettivi e lo fa con un’attitudine chill, incalzata dalle impalpabili sonorità della sua voce.
Una quotidianità edificata sulle priorità necessarie alla costruzione del proprio futuro, quella di Nahaze, una strada lastricata da traguardi da raggiungere con il tempo, percorsa con ottimismo, lungimiranza e quella consapevolezza che sforzi e rinunce saranno ricompensati.
Un singolo in cui traspare una Nahaze molto più focusede fiduciosa nel suo approccio con il tempo e su come utilizzarlo al meglio, ed è lontana la sensazione che invece emerge in “Wasted”, brano pubblicato nel 2020, in cui l’artista sente di sprecare il tempo in ogni cosa che fa.


Nahaze
Nome d’arte di Nathalie Hazel Intelligente, è una cantante italo-inglese nata nel 2001 ad Acquaviva delle Fonti e cresciuta a Matera. Si trasferisce a Milano nel 2019, anno in cui pubblica il singolo d’esordio “Carillon” con Achille Lauro e Boss Doms, certificato Disco d’Oro.
Scrive e canta in italiano e inglese, fondendo le due lingue in brani come “Wasted” e “Future”. Alcune sue canzoni vengono scelte per serie Netflix come Baby 3 e Zero.
Tra il 2022 e il 2023 pubblica i singoli “Certe Sere” e “Kiddo”. Nel 2024 partecipa ad Amici 23 con “Oro Oro Oro”, firma con Sugar Music e collabora con Big Mama nel brano “Più Ne Voglio”. Nel 2025 entra nel roster di MZ Management. Il suo stile è etereo, profondo e sperimentale.
Potete seguire Nahaze su Instagram e Spotify.
“Tanto da fare” (Sugar Music) è disponibile in radio e in digitale dal 16 maggio 2025.
Della stessa artista:
“Segreto”: Purple X feat. Nahaze e Josh Carter
“Kiddo”: l’inno alla libertà dalle relazioni tossiche di Nahaze