É disponibile il primo EP del progetto Not My Value, non solo un nome, è un vero e proprio manifesto: un robottino, due musicisti, tre atti, uno spazio dove non dover scegliere tra dormire e svegliarsi.
C’è chi descrive i loro concerti come il manifesto della nuova scena elettronica: un tunnel sonoro ossessivo e senza interruzioni, da cui è impossibile uscire lucidi. Un’esperienza che tormenta, ipnotizza e trascina il pubblico, guidato dalla voce di Lisa in un viaggio visivo e sonoro che, forse, avrebbe conquistato anche David Lynch, pace all’anima sua.
“Dream – Side A”, questo il titolo di questo nuovo disco in arrivo, è infatti un viaggio emotivo sospeso tra sogno e realtà, dove il tempo e la memoria si intrecciano con immagini oniriche e non sempre amichevoli, messaggeri del subconscio, che appaiono per sussurrarti verità scomode. Anche se fanno paura, sono lì per svegliarti. I testi prendono spunto da sogni reali, si soffermano su scelte paralizzanti, ferite che continuano a pulsare, relazioni intense intrappolate in meccanismi distorti, e quel senso di ansia sociale che aleggia in un presente/futuro dominato da incertezza e conflitti globali. In quale incertezza è meglio restare?
In attesa della realtà, restiamo nel sogno.


Not My Value
Coppia nella vita come nell’arte, sono un duo dark trip-hop psichedelico di base a Milano.
La loro musica è un equilibrio precario tra echi inquietanti e atmosfere oniriche che si mescolano creando capovolgimenti sonori. Traggono ispirazione dal cinema, dalla filosofia, dalla letteratura, con una particolare affinità per l’universo di David Lynch. Non a caso, lo show che portano live è uno spettacolo in tre atti (Sogno, Limbo, Realtà), guidato da visuals in sync con la musica e da un robottino di legno e viti che prende la parola, accompagnando il pubblico in un viaggio onirico.
Potete seguire Not My Value su Instagram, e ascoltare il disco cliccando qui.
“Dream – Side A” è disponibile sulle piattaforme digitali dal9 maggio 2025.