Euroclub annuncia il nuovo album omonimo

Euroclub, l’esclusivo gruppo di musica dance/elettronica composto da MILES, camoufly, Greg Willen, Lenny Delicious, msft, Automhate, Domm e runo, annuncia l’uscita dell’omonimo album disponibile da venerdì 28 novembre su tutte le principali piattaforme digitali.

Fondato nel 2024, Euroclub nasce dalla connessione spontanea tra artisti con l’obiettivo di unire musica elettronica, moda ed eventi non convenzionali in un’unica piattaforma creativa. Il progetto si distingue per un approccio collaborativo e sperimentale, in cui ogni membro contribuisce con la propria identità artistica alla costruzione di un linguaggio comune. Attraverso una visione condivisa e priva di schemi predefiniti, Euroclub promuove un’estetica e un suono riconoscibile, espressione di un autentico mood destinato a imporsi nella scena underground europea.

Il gruppo, fin dalla sua nascita, ha riscosso grande successo tra il pubblico con i singoli “DESIDERIO”, “PUMP THE STEREO” ed il nuovo brano MOVE ME, uscito venerdì 17 ottobre e sono stati supportati anche da nomi importanti della scena elettronica internazionale come Fred again.., Skin On Skin, Porter Robinson ed altri.

L’album, prodotto tra l’Italia e l’Olanda, combina elementi dance ed elettronici canalizzando la loro personale interpretazione in un mix di stili e influenze che rispecchiano pienamente la filosofia del collettivo: libertà artistica, energia e ricerca sonora. Attraverso ritmi appassionati, ogni componente del gruppo aggiunge un proprio tocco personale ad ogni pezzo, creando un sound unico e originale in grado di richiamare ricordi malinconici e annunciare un futuro luminoso.

euroclub - la copertina del nuovo album omonimo


Euroclub

Miles

Produttore multiplatino affermato per i suoi lavori a fianco di Anna, Lazza e tanti altri. Spazia anche tra EDM, future bass e glitch, portando un sound elettronico distintivo nelle sue produzioni.

Greg Willen

Rinomato produttore hip-hop multiplatino che ora sta sviluppando il proprio sound hard techno.

Camoufly

Uno dei nomi più prolifici ed in rapida ascesa al momento, vanta collaborazioni con Oppidan e Machinedrum, attualmente in tour e parte del programma Spotify Radar 2025.

Lenny Delicious  

Già supportato dai grandi nomi della UK Garage contemporanea come Isgwan, SOULECTA, Bullet Tooth and Subtronics.

Msft

Stimatissimo nella scena speed garage e dub, ha già rilasciato per l’etichetta di Interplanetary Criminal ATW e Sable Valley di RL Grime.

Automhate

Talento di punta della scena Brostep italiana, ha già collaborato con K-NINE & MONXX.

Domm

La sua identità club prende forma con la raw energy della UK dance dove incontra il gusto italiano in una visione fresca e irriverente.

Runo

Underdog della scena elettronica/dance italiana ancora inedito. 

Euroclub” è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a partire da oggi.

Potete seguire Euroclub su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.

Wako Kid
Wako Kid
Musicista giramondo Dice di sé: Amo viaggiare, conoscere luoghi, persone, meglio se diverse e lontane dalla propria cultura, per osservare, conoscere, approfondire, ampliando cosi il bagaglio di esperienze vissute. Sono curioso e sempre in cerca della verità, intesa come giustizia del vero. Amo tutto ciò che è genuina espressione di sentimenti e emozioni umane. Dall’arte e letteratura, alla pittura, fino alla cucina e alle tradizioni popolari. La musica, sia classica che moderna, è la mia passione più importante, alla quale dedica maggior spazio e dedizione.
Logo Radio