Voi scegliete dove volete andare, a tutto il resto ci pensa GeaWay Tour Operator

Fare un viaggio è il realizzarsi di un desiderio di conoscenza. E’ il compimento della necessità arcaica dell’uomo di esplorare, di appagare il bisogno di avventura, fin dalla sua comparsa sulla Terra. L’istinto di sopravvivenza lo ha portato a trovare terreni adatti e risorse adeguate alla sua esistenza, adattando l’ambiente intorno a sé per creare le condizioni ideali al suo sviluppo.

E’ così che ha colonizzato il mondo. Più di ogni altro individuo del regno animale.

Gli esseri umani hanno avuto la straordinaria capacità di modellare e modificare questo pianeta, trasformandolo profondamente, e non c’è angolo della Terra dove non sia presente l’opera dell’uomo, lasciando tracce ovunque del nostro passaggio.

Dall’Himalaya alle Ande, dall’ Artide all’Antartide, la nostra storia è tangibile ovunque.

Impossibile non avere la curiosità di ripercorrerla attraverso le testimonianze del passato.

Inoltre, l’uomo ha sempre avuto la consapevolezza di essere parte, e non artefice, di un sistema molto più complesso, che va al di sopra del conosciuto, del noto, del razionale. Dunque, la necessità, o forse, l’ovvia consapevolezza, di avere una spiritualità legata al divino, creatore di tutte le cose, ha generato nell’uomo un sentimento chiamato Fede.

Nel più remoto angolo del pianeta, fin dall’antichità, tutte le civiltà hanno in comune la pratica di riti, seppure diversi, per celebrare divinità provenienti dal cielo. Un’esistenza ultraterrena a cui attribuiamo le origini della nostra esistenza.

Chi siamo? Da dove veniamo?

Leggere i libri non basta. Il desiderio innato di vedere e toccare con mano, ci porta a volere di più. E’ per questo che viaggiamo. Uniamo il desiderio di conoscenza al nostro naturale istinto di esplorazione.

E’ con questo preciso intento, quello di appagare i nostri desideri di conoscenza, che opera la GeaWay Tour Operator.

Non stiamo parlando di una vacanza sole mare in un resort, ma di qualcosa di più. Viaggi alla scoperta della nostra cultura, della nostra storia, della nostra fede.

Sono viaggi particolari, che devono corrispondere ad esigenze precise, unire la storia alla cultura e, in molti casi, anche alla fede.

Nascono così i pacchetti viaggio di GeaWay. Un’immensa varietà di viaggi per conoscere nuove terre ed incontrare popoli lontani. Grazie all’ esperienza degli operatori GeaWay, potremo vivere un viaggio unico nel suo genere. Programmi studiati e curati “ad hoc” per ogni tipo d’esigenza culturale, religiosa, congressuale, promozionale e aziendale. Ce n’è per tutti.

Una panoramica di Gerusalemme di un vioaggio organizzatto con Geaway

Perchè scegliere GeaWay

Italia, Europa, Medio ed Estremo Oriente, Sud America sono le mete che possiamo scegliere, avendo la certezza di godere della più alta professionalità ed efficienza.

Hotel selezionati in tutto il mondo, stretta collaborazione con le migliori compagnie aeree d’Europa e del mondo, assistenza aeroportuale in Italia e all’estero. Sono solo alcune delle caratteristiche di GeaWay Tour Operator.

Inoltre, pullman gran turismo di proprietà dotati d’ogni comfort, accompagnatori qualificati multilingue e guide locali a disposizione per ogni tipo d’esigenza. Non può certo mancare un occhio di riguardo per quel che riguarda la ristorazione. Pranzi, cene in ristoranti e locali tipici personalmente testati, sono una garanzia, soprattutto per noi italiani.

Infine, l’informazione. Rete d’uffici di corrispondenza in tutto il mondo, incontri e serate di presentazione e illustrazione del viaggio tenuti da personale qualificato.

“Noi pensiamo che il turismo, ed in modo particolare quello culturale – religioso, abbia la forza di farci compiere un cammino giusto per cogliere aspetti nuovi della realtà e di conseguenza sollecitare a cambiare mentalità, accogliendo prospettive”.

Questo è il motto GeaWay.

La mia esperienza Geaway

Sono rientrata da qualche giorno da un viaggio organizzato in Terra Santa.  In occasione del concerto mondiale per la pace di Gatto Panceri, Zetatielle Magazine ha avuto l’onore di seguire il cantautore in questa meravigliosa esperienza, offrendovi diversi articoli (clicca qui).

Posso davvero testimoniare la grande professionalità e qualità del servizio GeaWay.

Un viaggio davvero straordinario, dal punto di vista culturale e spirituale, ma di questo ve ne parlerò in un prossimo articolo.

Il proprietario di GeaWay viaggi, Enzo Toniutto sorridente e con giacca beige, occhiali da vista e microfono in mano
Enzo Toniutto

Tutto quello che vi serve per organizzare il vostro prossimo viaggio, lo trovate sul sito ufficiale di GeaWay Tour Operator. Enzo Toniutto e tutto il suo staff sono a vostra disposizione per consigliarvi e organizzare al meglio delle vostre esigenze il vostro viaggio della vita.

Per ora, vi lascio alle parole di Lilly e Silvana. Dopo di che, vi auguro buon viaggio con GeaWay Tour Operator!