La celebre travel designer Giada Pellizzari pubblica “Chiedimi New York”

Giada Pellizzari, la celebre travel designer, pubblica il primo libro intitolato “Chiedimi New York” (EPC Editore): più di duecento domande per un viaggio nella Grande Mela.

Sabato 18 maggio alle ore 15.30 Giada incontrerà i suoi follower per un firmacopie presso la Libreria Feltrinelli in Via Quattro Spade 2 a Verona, la sua città natale. Successivamente sono previsti altri due firmacopie: uno a Milano il 25 maggio presso la Libreria Internazionale Ulrico Hoepli Via Hoepli 5 alle ore 16, e l’altro il 5 giugno a Verona con la Libreria Gulliver presso Corte Dogana alle ore 21.00.

Chiedimi New York

Dopo numerose esplorazioni cominciate nel 2010, l’autrice realizza un’originalissima raccolta di risposte alle centinaia di domande che nel corso degli anni le sono state poste dai suoi follower, con l’obiettivo di accompagnare passo dopo passo i viaggiatori in partenza per la Grande Mela durante il loro soggiorno. 

Ricca di attrazioni e punti di interesse, New York City è un crocevia di culture diverse, una meravigliosa metropoli in continua evoluzione, che non smette mai di stupire i suoi visitatori. Ed è proprio grazie alle parole di Giada Pellizzari che ci si potrà destreggiare tra i quartieri, i grattacieli, i musei, le gallerie d’arte, i ristoranti, gli hotel, per vivere il soggiorno dei propri sogni nella città che non dorme mai. 

giada pellizzari - la copertina del libro "chiedimi new york" che raffigura una vista dall'alto della città

Giada Pellizzari 

È nata a Verona nel 1988. Da Direttrice di banca a Travel Designer: dopo una carriera nel mondo bancario, ha scelto di cambiare vita e trasformare in un lavoro quella che da sempre è stata più di una passione: New York City.

Grazie a una profonda conoscenza della città, maturata nel corso di moltissimi viaggi, oggi Giada crea itinerari personalizzati per chi vuole partire alla scoperta della Big Apple: al centro della mappa ci sono le persone, nel cuore della città che non dorme mai e rende tutti i sogni un po’ più vividi.

Attorno a lei e all’amore per New York si è creata sui social una meravigliosa community, che la segue con entusiasmo in ogni avventura americana.

Potete seguire Giada Pellizzari su Instagram e sul sito ufficiale.

Chiedimi New York” (EPC Editore) è disponibile da oggi  nelle librerie enei digital store.

Leggi anche:

CAMERA e MOMA di New York: capolavori fotografici moderni

The New Yorker: come il lockdown ha cambiato i nostri modelli di vita

Maury Maurix
Maury Maurix
Io Sorcino Nerazzurro, non sono un Uomo da Bruciare, ma Vivo la Favola Mia e Baratto L'evento. Tu Salvami, non posso Morire Qui su Marciapiedi o Spiagge. Arrendermi mai con le Spalle al Muro..., No Mamma No, Un Uomo No , Amico se vorrai. Ciao Ni , Vita (ti Amo Renato...un pò troppo? ...Naaa!) Tra Judo, Inter e Renato, vivo la vita e mi sento fortunato. Di cosa vi parlerò? Delle mie passioni, sperando di incontrare le vostre!