Dopo il successo di “Addo staje”, attualmente certificato disco di platino, e a poche settimane dall’uscita di “Parente”, l’hitmaker campano Le-One torna con il nuovo singolo “Ghetto Story”, con la direzione artistica di Junior K.
Ghetto Story
Si apre con un mix di rap e melodia su un beat coinvolgente e dinamico. Le-one entra con un tono celebrativo e determinato, mettendo in luce il successo raggiunto dopo tanti sacrifici. L’atmosfera è quella di chi, consapevole di essersi guadagnato con duro lavoro e perseveranza la bella vita, trasmette orgoglio e soddisfazione, dipingendo immagini di lusso, libertà e rispetto conquistato. Ora vive bene, si gode ogni momento, e chi un tempo dubitava di lui ora lo guarda con ammirazione.
Con questo nuovo singolo Le-one torna con un sound che combina elementi di hip-hop classico e influenze più moderne. Forte del successo di “Addo staje”, attualmente Disco di Platino, e di “Nnu è over”, brano diventato virale, Le-one conferma la sua capacità di sperimentare e rinnovarsi continuamente.


Le-one
Nome d’arte di Gaetano Di Maio, è un rapper campano classe 2003 di Nocera Inferiore, cittadina in provincia di Salerno. L’arista si avvicina al mondo dell’hip-hop attraverso i graffiti e lo skateboard e presto si appassiona al rap. A 13 anni scrive le sue prime canzoni e inizia il proprio processo di crescita artistica che lo porta a pubblicare “ADDO STAJE”, che riscuote un grande successo e ottiene la certificazione di Disco di Platino. Con milioni di visualizzazioni e ascolti sulle principali piattaforme digitali e social mondiali, Le-one torna a luglio con il singolo “amo amo amo”. A settembre 2024 collabora con El Chapo Junior e Christian Liguori nel brano “TUTT’OK”, ad ottobre pubblica “NUN È OVER” e successivamente collabora con Villabanks al brano “Caribe 2”. A gennaio 2025 pubblica “PARENTE”.
“Ghetto Story” (Epic/Sony Music Italy), è disponibile in radio e in digitale dal 14 marzo 2025.
Potete seguire Le-one su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.
Dello stesso artista:
Le-One pubblica il nuovo singolo “Amo amo amo”
Le-One: l’hitmaker campano pubblica il nuovo singolo “Nun è over”