Sono passatipiù di 40 anni dall’ultima tournée degli ABBA ma ancora oggi continuano ad affascinare. ‘Mania the ABBA tribute’ arriva con una grande live-show lunedì 30 ottobre al Teatro Alfieri di Torino sotto l’organizzazione di Dimensione Eventi. La tribut band ha deliziato il pubblico con le sue performances sin dall’ anno della sua formazione nel 1999, registrando il tutto esaurito ovunque si sia esibita. Nel 2002 ha suonato 18 settimane allo Strand Theatre di Londra ricreando il fenomeno degli ABBA per i fan di tutto il mondo.


Mania The Abba Tribute un successo internazionale
Uno spettacolo internazionale con tournée in Venezuela, Nord America, Tahiti, Messico, Germania, Francia, Svizzera, Austria, Olanda, Danimarca, Svezia, Lussemburgo. Un concerto coinvolgente che celebrerà la musica degli Abba in modo fedele, rispettoso e appassionato.
Un viaggio ripercorrendo i ricordi di quando gli Abba dominavano le classifiche radio internazionali. Le indimenticabili hit “Mamma Mia”, “Voulez Vous”, “Dancing Queen”, “Winner Takes It All” e “Super Trouper” Costumi, luci, coreografie e tanta musica suonata rigorosamente dal vivo per trasmettere ai vecchi e ai nuovi amanti degli Abba una serata di emozioni.
I protagonisti
Centoventi minuti di spettacolo con i protagonisti Tasmin Stewart, Rhiannon Porter, Edward Handoll, Loucas, Loucas Haijantoni. Per prenotare i bilgietti clicca qui

