Zetatielle vola più in alto con AdnKronos e le notizie in real time!

Zetatielle Magazine ha compiuto un nuovo, importante passo nel suo percorso editoriale, arricchendosi della sezione “Ultima Ora”, grazie alla prestigiosa partnership con AdnKronos, una delle principali agenzie giornalistiche italiane. Un’alleanza che segna un’evoluzione significativa, proiettando Zetatielle Magazine verso una dimensione ancora più completa e autorevole nel panorama dell’informazione online.

Fondato nel 2019, Zetatielle Magazine nasce con un obiettivo preciso: promuovere la cultura in ogni sua forma. Dalla musica – cuore pulsante delle nostre rubriche – al cinema, dallo spettacolo all’arte, fino ai temi più urgenti del nostro tempo: inclusione, sostenibilità, diritti civili e sociali. Zetatielle Magazine ha sempre puntato sulla qualità dei contenuti, complice la dedizione di una redazione appassionata e l’impegno costante verso un’informazione accurata, originale e mai convenzionale. Nessun copia-incolla: ogni comunicato stampa è rielaborato e approfondito, ed ogni articolo è frutto di ricerca, verifica e sensibilità.

Nel corso degli anni ha raccontato storie, dato spazio a nuove voci, e realizzato interviste esclusive con protagonisti del mondo della musica, della cultura e dello spettacolo, cercando di offrire sempre uno sguardo autentico e approfondito sulla realtà. Con il tempo, la redazione si è allargata, coinvolgendo collaboratori appassionati e professionisti attenti al fact-checking, all’approfondimento e alla narrazione autentica.

Da qualche mese vanta anche la collaborazione con R.I.D.96.8FM, Radio Incontro Donna, ascoltabile in streaming direttamente sul magazine. Una partnership importante che unisce interessi comuni che vanno dalla musica alle tematiche sociali, con un’attenzione particolare all’universo donna, identità e mission della radio.

La partnership con AdnKronos: news live e gratuite su Zetatielle

Mancava solo una cosa: le breaking news in tempo reale. Con grande soddisfazione, il Magazine ha aggiunto questo tassello per arricchire l’esperienza dei lettori con un’informazione ancora più completa. Una novità importante, che implementa la linea editoriale di Zetatielle e ne amplia il raggio d’azione: accanto agli approfondimenti culturali, alle interviste esclusive e ai focus sui temi sociali, potrete consultare anche le notizie dal mondo e in tempo reale, aggiornate minuto per minuto.

Grazie alla collaborazione con AdnKronos, Zetatielle Magazine diventa un quotidiano digitale a 360 gradi: informazione culturale, approfondimenti, interviste, e ora anche le notizie dell’ultima ora, sempre aggiornate, affidabili e puntuali e, e soprattutto, gratuite. Perché l’informazione, per Zetatielle Magazine, deve restare accessibile a tutti.

Un nuovo capitolo, una nuova sfida, che pone nuovi entusiasmanti obiettivi da rincorrere con lo stesso entusiasmo e con lo spirito di sempre.

Dove trovi la sezione “Ultima Ora”

Per accedere alla nuova sezione “Ultima Ora”, basta andare nella barra in alto del nostro magazine, dove sono elencate tutte le categorie. Troverai “Ultima Ora” in alto a sinistra, subito dopo la sezione “Rubriche”. Cliccando su questa voce, accederai a una pagina dedicata dove potrai consultare tutte le notizie dal mondo, aggiornate in tempo reale. Se si usa come dispositivo uno smartphone, basta cliccare sulle tre lineette in alto a destra e cliccare su “Ultima ora”.

L’immagine di copertina è un fotomontaggio con la foto di Gerd Altmann da Pixabay

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”
Logo Radio