Natale su RaiPlay Bambini: un calendario di sorprese tra anteprime e grandi classici

Dal 1° dicembre RaiPlay Bambini accende la magia delle feste e del Natale con un ricco calendario dell’Avvento digitale: ogni giorno una nuova sorpresa tra serie in esclusiva, film in prima visione, speciali natalizi e grandi classici per tutta la famiglia.

Un calendario dell’Avvento ricco di anteprime, classici e grandi ritorni

RaiPlay, in collaborazione con Rai Kids, dedica ai più piccoli un mese di scoperte quotidiane: sulla piattaforma sarà disponibile un’offerta speciale che spazia da serie in esclusiva a film inediti, passando per corti ed episodi a tema natalizio. L’iniziativa si apre con il classico “I giorni dell’Avvento” di Lastrego e Testa, con i disegni di Emanuele Luzzati, e prosegue con contenuti attesissimi come la seconda stagione de “Le cronache di Peppa Pig”, i nuovi episodi in anteprima di “Masha e Orso” e le stagioni di “Me contro Te”.

Arrivano anche novità originali come il draghetto rosa “Eglefino”, la seconda stagione di “Edmondo e Lucy”, la nuova “Go go around Italy” e 49 episodi rimasterizzati dei “Puffi”. Spiccano inoltre la nuova coproduzione internazionale “Piripinguini”, la quinta stagione di “Street Football” e le speciali raccolte natalizie dello “Zecchino d’Oro”. Tra gli appuntamenti immancabili delle feste, anche gli speciali con Peppa Pig, Bing e Pimpa, oltre alla nuova serie “Anselmo Wannabe” e allo speciale “Masha e Orso – Il parco della magia” per l’Epifania.

Film per tutta la famiglia e contenuti speciali per i più grandi

L’offerta cinematografica di RaiPlay Bambini propone circa 70 film, perfetti per accompagnare le vacanze: tra le novità lo speciale “A caccia dell’orso”, in prima visione, e il film “Giona e la Balena, storia di due profeti”, oltre al lungometraggio “Le figlie della luna” dal Giffoni Film Festival. A completare il catalogo tornano titoli amatissimi come “Tigro e Pooh – Un Natale da super detective”, le avventure di “Ernest e Celestine”, “Mimi e Lisa e le luci di Natale” e la raccolta “La scatola dei tesori di Quentin Blake”.

Anche i più grandi troveranno proposte dedicate, dalle serie “Anatane e i ragazzi di Okura” e “Ti lovvo” agli speciali di Attilio Aleotti, fino alle avventure di “Silverpoint”, per un Natale in streaming all’insegna della curiosità e del divertimento.

Potrebbero interessarti:

RaiPlay celebra Marco Polo con una serie animata ricca di scoperte

“Roma Blues”: la new age romana su RaiPlay

Unisciti a Zetatielle Magazine su Linktr.ee e ascoltaci su RID968.

Logo Radio