“Fidati di me” è il secondo brano della giovane cantautrice brindisina Francesca D’Angeli, a tre anni dal singolo di esordio, intitolato “Voglio un senso“.
Francesca D’angeli
Una innata passione per la musica, porta Francesca D’angeli a cantare un po’ dappertutto, facendo “la gavetta” come si faceva una volta.
Nel 2017, vince un talent radiofonico organizzato da Radio Punto Sud, che le permette la realizzazione di un brano inedito, dal titolo “Voglio il senso“, pubblicato su Youtube e su tutti i digital store.
Sempre nel 2017, partecipa al concorso “Una ragazza per il Cinema” aggiudicandosi il 1° posto alle selezioni provinciali e regionali, per poi vincere la fascia di “Ragazza Talento 2017” alla finale svoltasi nel mese di settembre, presso il Teatro Antico di Taormina.
Nel 2018 partecipa come finalista al concorso Sanremo New Talent Winter vincendo il premio speciale “Maria Teresa Ruta”.
Nel 2019 partecipa al Rising Voice Contest vincendo un master discografico con la MMLine Records.


Fidati di me
“Questo pezzo è stato per me come mettere un punto nella mia vita e tirare le somme di quanto fatto sino ad ora, nel bene e nel male”, dice Francesca D’angeli, a proposito del nuovo singolo.
La canzone è molo interessante, ben confezionata, e sprigiona una grande energia, se non addirittura rabbia, positiva, naturalmente.
L’interpretazione è ottima, la voce forte e potente, piena di grinta.
Un’ interprete dalla forte personalità, una canzone valorizzata da un video davvero azzeccato.
Una stella nascente? Probabilmente si!
Video & Credits
Video credits: Renzo Zecchini, Daniela Fazzolari, Regia: Renzo Zecchini, Foto backstage: Alessandra Tardio, Scenografia: Renzo Zecchini, Credits location: Riserva naturale di Monterano.
Audio credits: Musica: Fabio Barnaba, Testo: Francesca D’angeli.
Dress credits: Meghy costumes D’epoque, Make-up artist: Asia Fantauzzi, Hair stylist: Modern Art di Nico Bruno.
“Fidati di me” di Francesca D’angeli è disponibile su YouTube e sui digital store dal 16 maggio.
Seguite Francesca D’angeli su Facebook, Instagram e sul sito di Joseba Publishing.