A pochi mesi dall’uscita di “Endless time”, torna sulla scena Jaboni con un nuovo singolo, intitolato “Heads up”.
Heads up
Un piacevole tuffo nel passato, ad atmosfere elettroniche tipiche della new wave anni ’80. Un po’ Art of Noise, un po’ Way Out West, il tutto debitamente modernizzato nei suoni e negli arrangiamenti.
Ma il singolo non è solo questo, poiché vuole lanciare un messaggio assai importante: “Heads up” è un inno a tutte quelle persone che la società etichetta come “diverse” con l’illusione di poterle racchiudere in categorie di pensiero.
Jaboni scrive, quindi, un brano che si inquadra come un inno utile a ricordare ad ognuno la necessità di celebrare ciò che si è e di camminare fieri in una marcia che incede costante nel percorso della vita quotidiana.
Imparare ad amarsi, a difendersi e a camminare a testa alta è l’arma vincente che ci fa risplendere ogni giorno, fieri delle nostre storie, fatte di sofferenze e conquiste


Jaboni
All’anagrafe Simone Iaboni, classe 1982, è un cantautore, interprete, architetto frusinate, che vive a Roma dall’età di 20 anni. Qui frequenta l’Accademia di musica Scarlatti, partecipa a diversi concorsi locali e nazionali.
Nel 2018 entra a far parte del coro romano gospel “All Over Gospel Choir” con il quale si esibisce nei teatri e palcoscenici della capitale.
Lo stesso anno diventa membro del coro “Le Mani Avanti” diretto dal maestro Gabriele D’Angelo, con cui partecipa a diverse manifestazioni canore a Roma e in Italia, come il “Vokal Fest” all’Auditorium Parco della Musica. Con loro, durante il lockdown, partecipa alla realizzazione di una cover a cappella del brano di Des’ree “You gotta be” andato in onda su Rai1 nel programma “Musica che unisce”.
Il 16 aprile 2021 esce il suo singolo di debutto “Love comes back to me” prodotto da Giorgio Lorito
Video & Credits
Videoclip molto semplice nella struttura e nella sceneggiatura, ma di impatto. Una realizzazione Big Carrot Production.
“Heads up” (Gil Produzioni), è disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e sul tubo dal 25 marzo.
Potete seguire Jaboni su Facebook, Instagram, Spotify, sul sito ufficiale e sul canale YouTube.