Il rapper senza volto A1 fuori con il nuovo singolo “Dalla Bocca del Leone” (Capitol Records Italy/Universal Music) disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme digitali.
L’artista continua il suo viaggio, dopo il successo riscosso conla pubblicazione su YouTube del primo singolo ufficiale “Dernière Danse”, realizzato a Napoli che ha da subito ottenuto molti consensi dalla scena rap fino alla firma con Capitol Records Italy/Universal Music. Poi l’uscita del secondo singolo “Niente è cambiato” con cui ha fatto tappa a Roma per poi spostarsi a Firenze con il brano “Hara-Kiri”. Ora torna con “Dalla Bocca del Leone” una nuova traccia dalla scrittura intensa ed autentica.
Dalla bocca del leone
Le produzioni, curata da Elkaa Beatz, accompagnano le rime dirette e sincere dell’artista dove racconta, attraverso il suo stile inconfondibile, il momento in cui si decide di andare avanti lasciandosi alle spalle tutto il dolore e il male che ci è stato fatto per ricominciare da capo.
“Sono cresciuto in condizioni difficili, non arrivavamo a fine mese e quando c’era freddo, per riscaldarci, usavamo la brace. La vita non è stata per niente facile, abbandonati a noi stessi, abbiamo dovuto imparare a cavarcela da soli e oggi guardo il mondo dalla bocca del leone”. Così commenta l’artista stesso il nuovo progetto.
A1 porta nei suoi testi, spaccati di vita quotidiana raccontando con sincerità storie vissute in prima persona, definendo un proprio universo musicale inconfondibile. Nel brano l’utilizzo della voce, i testi e le produzioni si amalgamano perfettamente, immergendo l’ascoltatore nell’immaginario dell’artista.
Il rapper non si mostra mai in volto scegliendo di dar risalto alla metrica e al racconto che la musica porta con sé.


Il viaggio continua…
Potete seguire A1 su Instagram e Spotify.