Il “Cabshow” è lo spettacolo comico del Cab 41 all’interno del quale si esibiscono i migliori artisti torinesi con i loro sketch più divertenti. Entrate a schiaffo, gag esilaranti, personaggi improbabili. Insomma tutto ciò a cui il Cab ci ha abituato da lungo tempo.
Il cabshow
Da ormai 25 anni il Cab41 è il punto di riferimento della comicità aTorino. Da qui sono partiti molti comici che ora ritroviamo nelle più famose trasmissioni tevisive. Il CabShow non è nient’altro che lo stile Cab in un format ricco e divertente. Insomma troviamo la forma più pura di Cabaret. Quella che viene associata alla recitazione comica, per cui “cabarettista” è diventato sinonimo di attore comico che si esibisce in locali.
I protagonisti
Se cercate uno spettacolo vario, divertente e mai monotono allora non dovete perdervi il CabShow. Un momento in cui il pubblico viene coinvolto e riscaldato da variazioni improvvise. Battute che si susseguono una all’altra. Un mini spettacolo comico con la verve di Massimo De Rosa, Cristiana Maffucci, Davide D’Urso e Giancarlo Aiosa.
Info e costi
Date al Cab 41, Venerdì 11 e Sabato 26 Ottobre, Venerdì 15 e 16 Novembre, Venerdì 11 Dicembre ore 21,45. Ingresso con consumazione: Intero € 17,00 Under 16, over 65 e Cab card € 15,00

