Concerti e spettacoli Dimensione Eventi: le nuove date

Dopo la sospensione degli eventi per le misure cautelari coronavirus, a Torino, ecco le nuove date delle mostre, concerti e spettacoli targati Dimensione Eventi.

Tutti i concerti e gli spettacoli sono stati riprogrammati. Dimensione Eventi annuncia le nuove date.

LA CENA DEI CRETINI”, con Nino Formicola Max Pisu

Spettacolo La Cena dei Cretini:

TORINO – Teatro Gioiello 

Venerdì 5 giugno ore 21, per i biglietti di venerdi 28 febbraio. Sabato 6 giugno ore 21, per i biglietti di sabato 29 febbraio. Domenica 7 giugno ore 16 per i biglieti di domenica 1 marzo.

La cena dei cretini: in primo piano a sinistra Nino formicola, che indossa una camicia azzurra, a destra Max Pisu, che indossa una camicia blu

“ANGELO BRANDUARDI – IL CAMMINO DELL’ANIMA”

Angelo Branduardi “Il Cammmino dell’anima”:

TORINO – Teatro Colosseo

12 maggio, ore 21 

I biglietti acquistati per le data originaria restano validi alle medesime modalità di fruizione.

Angelo Branduardi: primo piano dell'artista lombardo intento a suonare il violino

FRIDA KAHLO “Through the lens of Nickolas Muray”

La mostra in cartellone alla Palazzina di Caccia di Stupinigi Frida Kahlo “Through the lens of Nickolas Muray” ha riaperto al pubblico il 2 marzo ed è pronta ad accogliere i suoi visitatori TUTTI I GIORNI, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17.30 e sabato e domenica dalle 10 alle 18.30 (ultimo ingresso consentito un’ora prima dell’orario di chiusura).

Gli approfondimenti

Gli approfondimenti sono GRATUITI, inclusi nel prezzo del biglietto della mostra, acquistabile sia in prevendita con il circuito Ticket One, sia presso il botteghino della mostra.

Sabato 7 marzo: LABORATORIO QUERCETTI

Il laboratorio, pensato per bambini a partire dai cinque anni di età. Sotto la guida esperta di Carla Di Corato, creativa storica del brand Quercetti, nonché professoressa di origami, ogni bambino riceverà un ritratto di Frida da personalizzare con degli origami coloratissimi e che potrà portare poi a casa.

Sabato 14 marzo: APPROFONDIMENTO SULL’ARTE DI FRIDA

Un’analisi approfondita dei quadri di Frida e degli eventi che hanno ispirato la sua pittura. A cura di Serena Fumero, Dottoressa in Storia dell’Arte

Sabato 28 marzo: IN VIAGGIO CON FRIDA

Un percorso di conoscenza dei luoghi cari a Frida nel suo amato Messico e delle città visitate, in compagnia di Diego, negli Stati Uniti. Un viaggio ricco di emozioni, a cura di Pianeta Gaia Viaggi e Alidays Travel Experiences.

EVENTO SPECIALE 8 marzo FESTA DELLA DONNA

Un percorso speciale all’interno della mostra “FRIDA KAHLO Through the Lens of Nickolas Muray”, raccontato ed interpretato da tre talentuose attrici, a rappresentare le fasi principali della vita della pittrice.

Primo ingresso all’evento alle ore 19.30; secondo ingresso alle ore 20.30.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale o la pagina facebook della mostra. Biglietti in vendita sul circuito Ticket One

Frida Kahlo in uno scatto di Nick Muray.. Primo piano con una statuetta in mano
Foto da Nickolas Muray Archive

Per altre informazioni su concerti e spettacoli, consultate il sito ufficiale Dimensione Eventi

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”