La quinta tappa per Eclissi Summer Tour, di Gemitaiz, è stata mercoledì 6 luglio al Flowers festival di Collegno.
Un altro giorno non passa sereno. Cerco l’antidoto per il veleno. Ho lei che mi dice: “Stai male, ti vedo” No, neanche se giuri su mamma ci credo (no)Non mi guardare a distanza di un metro. Eh sì raga non poteva iniziare che con questa.


“Adesso” apre l’eclissi Summer Tour
Riconosciuta tutti alle prime vero? Adesso, il nuovo inedito di Gemitaiz, album ‘Eclissi’. Su queste note apre il Live del Flowers. Ovviamente, che ve lo dico a fare, il video, con l’audio ufficiale della canzone, è finito poco dopo l’uscita in tendenza su Youtube nella sezione musica.
Torniamo al concerto. Eclissi, Eclissi e poi ancora Eclissi. Un delirio tra i GEMfans . Ma arriva anche “Toradol” di QVC8, “Purple Rain“, “e Thoiry” che, nel 2018 , aveva cantato sullo stesso palco.


Bene
Rispondono ai versi che c’ho con delle scuse Dicono che siamo diversi, perciò ho le porte chiuse. Ma poi questa gente che ne sa di te, fratello, sappi che … C’hanno lasciato come le macchine, dentro le fabbriche. Fare la ruggine sarebbe facile. Ma il loro è uno sbaglio imperdonabile.
Eclissi Summer Tour un interazione costante con il pubblico
Spazia tra molti stili, gli piace divertirsi e ancora di più vedere che il suo pubblico si diverte ed è felice di essere lì. Commenti scherzosi e interazioni a nastro.
Non prende praticamente mai una pausa, sempre sopra al palco, dentro il flow. Live mood. Poi al dj : “Questi non sono in scaletta, ma che dici li facciamo lo stesso?”.


Un live da ricordare
Partono, quindi, le ultime 2 canzoni, tra cui “Pistorius” canzone del 2013, richiesta da molti del pubblico e cantata da tutti.
Sa bene che tipo di live sono i suoi e, come dice lui stesso, “una volta che vieni ad un mio live, vuoi venire poi a tutti”.
E l’Eclissi Summer Tour continua.