La cantautrice romana Enrika fuori con il nuovo singolo “Amore immortale”.
Ci mangiamo il cuore tutto il tempo, ma tanto tutto questo non vale, è un amore immortale
Amore immortale
“Il nuovo progetto nasce dal bisogno di spogliarsi di negatività e malinconia, di vestirsi di spensieratezza. I miei testi si basano su concetti come la libertà, il sogno che diventa realtà, storie fantastiche, l’ironia di fatti drammatici. Tutto questo per arrivare a esprimere speranza, divertimento, ma anche senso di mistero e curiosità. Il mio obbiettivo è quello di portare al pubblico positività e abbattimento delle insicurezze“. Queste le parole dell’autrice ed interprete.
Un singolo fresco, un anticipo d’estate, quando siamo ormai alle porte della primavera, un mix di generi ben mixati (passatemi la definizione): chitarra funkeggiante, ritmica dance e atmosfera tipicamente pop.
Non c’è traccia di reggaeton (per fortuna) e la voce non si serve (meno male) dell’ormai (purtroppo) abituale autotune. Due ottime ragioni per ascoltare ed apprezzare questo nuovo singolo.


Enrika
Vero nome Enrica Tara è nata a Roma nel 1998.
Cantante, cantautrice e ballerina, inizia il suo percorso artistico partecipando nel 2015 al talent show XFactor Italia nelle under donna capitanate da Skin (Skunk Anansie), qualificandosi al quarto posto.
Terminata questa esperienza Enrika inizia a lavorare sulla scrittura dei suoi brani, focalizzandosi sulla sua identità artistica. Dopo vari tentativi di ricerca, nel 2021 esce con il suo primo singolo “Mon amie“, un brano scritto da lei stessa in bilingue italiano e francese.
Nello stesso anno inizia la collaborazione con KNTNR, una community di professionisti che cura la realizzazione e lo sviluppo della carriera di Enrika.
Credits
Al momento di andare in stampa, non è ancora disponibile il videoclip ufficiale: vi terremo informati. Stay always tuned.
Testo e musica: Enrica Naomi Tara e Fabio Verardo.
“Amore immortale” (Etichetta KNTNR) è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming, e in digital download dal 25 febbraio.
Potete seguire Enrika su Instagram, Spotify e TikTok.

