Ivan Bentivoglio: fuori il singolo “Una canzone che parla di te”.

Il giovane Hitmaker, tra gli autori di ‘Centomila volte’ di Einar, alla sua prima prova da solista.

Si intitola ‘Una canzone che parla di te (Sei)‘ il brano che fa da apripista al debutto da solista di Ivan Bentivoglio.
Polistrumentista, Hitmaker, già leader dei Vànima (formazione rock piemontese apprezzata anche a ‘Sanremo Rock’), dopo il successo in qualità di coautore del brano ‘Centomila volte’, che ha consentito all’ex Amici Einar di esibirsi a Sanremo 2019, si presenta ora al grande pubblico con un brano moderno ed efficace che già profuma d’estate. 

primo piano di ivan Bentivoglio, che indossa un camiciotto di jeans, intento a suonare la chitarra acustica


“Sono davvero molto contento finalmente di uscire, e con una canzone che tanto significa per me, dopo questo lungo silenzio discografico, avvenuto in seguito alla rottura con il mio ex gruppo”, confida entusiasta Bentivoglio.

Il brano, prodotto dal noto editore e discografico Gianni Rodo, è in uscita in questi giorni su etichetta GR MUSICA, ed è altresì disponibile su tutte le piattaforme, gli stores digitali e in radio.

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.