Martina: dopo “Amici” fuori il nuovo singolo

Al centro del panorama è il nuovo singolo di Martina, la giovane e talentuosa cantante italo-brasiliana, reduce dalla partecipazione all’ultima edizione di Amici.

Al centro del panorama

Un sound fresco ed estivo accompagna il racconto di un capitolo della vita che ha lasciato “scottata” la protagonista e la volontà di volerlo chiudere per sempre. Nonostante tutto, infatti, non vale la pena rimanere fermi e cercare di rimarginare la ferita, perché domani si aprirà un’altra porta, che sarà al centro dei nostri pensieri.

Dopo la pubblicazione dei due inediti “Da quando non ho smesso di amarti” e “Niente come te” presentati all’interno di “Amici”,Al centro del panorama è il primo brano pubblicato dalla giovane artista dopo la partecipazione al programma, durante la quale ha acquisito più consapevolezza di sé sia a livello artistico che personale.

Martina è ormai pronta a “spiccare il volo” e a raccontarsi come mai fatto prima d’ora, sempre spinta da forte determinazione e passione per la musica. Cantare è infatti per lei è come essere trasportata in un’altra dimensione, in cui cerca di esprimere, tramite la voce, dei sentimenti che ha dentro di sé. Per lei il canto è tutto, un modo per sfogarsi e comunicare ciò che le è difficile a parole e non vede l’ora di condividerlo appieno con il suo pubblico.

martina - la copertina del nuovo singolo che la ritrae in piedi vestita con pantaloni e corpetto neri

Martina

È una cantante Italo-brasiliana nata a Roma, ha da sempre avuto una passione per la musica, ma soprattutto per il canto. Questo amore è arrivato in maniera del tutto naturale e innata: già da quando era piccola tornava a casa e cantava le canzoni che le facevano sentire i suoi genitori o quelle che sentiva in radio.

Per seguire il suo grande sogno decide quindi di iscriversi ai casting di “Amici”, entrando a far parte della scuola a fine novembre 2023 per poi rimanere in gara fino alle ultime fasi del programma.

“Al centro del panorama” è disponibile da venerdì 7 giugno 2024 in radio e in digitale.

Potete seguire Martina su Instagram e Spotify.

Wako Kid
Wako Kid
Musicista giramondo Dice di sé: Amo viaggiare, conoscere luoghi, persone, meglio se diverse e lontane dalla propria cultura, per osservare, conoscere, approfondire, ampliando cosi il bagaglio di esperienze vissute. Sono curioso e sempre in cerca della verità, intesa come giustizia del vero. Amo tutto ciò che è genuina espressione di sentimenti e emozioni umane. Dall’arte e letteratura, alla pittura, fino alla cucina e alle tradizioni popolari. La musica, sia classica che moderna, è la mia passione più importante, alla quale dedica maggior spazio e dedizione.