Dopo il grande successo ottenuto nella terza edizione del talent show All Together Now su Canale 5, trasmissione condotta da Michelle Hunziker ( con la partecipazione di Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax), che lo ha visto protagonista fino alla finalissima, torna Selvaggio, con il nuovo singolo “Non dirmi no“, a pochi mesi dalla pubblicazione del brano d’esordio, intitolato “Amore diverso”.
Non dirmi no
Prodotto da Gianni Testa, una garanzia assoluta, e coprodotto da Tony Colapinto, che ha curato anche la regia del videoclip, “Non dirmi no” si appresta a confermare il successo del predecessore.
Ritmo sincopato e martellante, sound fresco e moderno, testo ricco di contenuti, ottima interpretazione (con la voce che ci regala tonalità inaspettate): tutti gli ingredienti al posto giusto, ben dosati e ben miscelati, per fare di questo nuovo singolo un tormentone.
Dice Selvaggio riguardo al nuovo brano: “…sprigiono tutto quello che riguarda la mia personalità più profonda. La voglia di andare controcorrente rispetto a tutti quelli che corrono verso la stessa direzione, correndo il rischio di essere giudicato dalla controparte. Quando vedi il mondo da una prospettiva completamente diversa da quella che è la visione di massa c’è sempre il rischio di essere attaccato e giudicato e questa è una cosa che non mi spaventa se si tratta di pensare con la mia testa…”.
Idee chiare e grinta da vendere. Mi piace assai. Ad maiora.


Video & Credits
Fighissimo il chiodo di pelle rossa, protagonista assoluto del videoclip diretto, come già sottolineato, da Tony Colapinto. Una cava di pietra, o di marmo che sia, effetto neve probabilmente voluto (del resto siamo in pieno inverno), fisico da buttafuori, tamarro il giusto (in senso affettuoso, eh…), e il gioco e fatto. Anche in questo caso, ci sono tutti gli ingredienti per sfondare il muro dei like: infatti quasi 140k a breve distanza dal lancio, testimoniano la bontà del prodotto.
“Non Dirmi No” (Believe Music), è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming, in digital download e su YouTube dal 14 dicembre.
Potete seguire Selvaggio su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale YouTube di Joseba Publishing.

