image_pdfimage_print

Radio Overload Television: un nuovo format sta per esordire in TV. Un programma ideato e diretto da Angelo Calamia (aka Angelo Elektro).

Radio Overload Television

Immaginate una serata tra amici, in casa, dove la casa, in questa occasione, è un salotto televisivo, dove gli ospiti possono essere davvero se stessi, raccontandosi e raccontando, dando spazio alle proprie idee e soprattutto alla propria musica, esibendosi dal vivo. Questo è Radio Overload Television.

Un format ideato da Angelo Calamia, o Angelo Elektro, se preferite, che con questo programma ha intenzione di lanciare nuovi talenti, e, perché no, rivalutare talenti già affermati, tra esibizioni, ospiti e colpi di scena. Tutto rigorosamente in “buona la prima”.

Conducono in studio, oltre all’ideatore e regista, Morgan Hide, il comico Vincenzo Massimino. La regia audio in diretta è di Daniele Kontatto.

Tutto al femminile lo staff dietro le telecamere, che vede Patrizia Modica, responsabile regia tecnica e May Tarantino Fioretti e Alessandra Depaoli, in veste assistenti alla regia.

Parteciperanno alla trasmissione anche alcuni collaboratori della radio web: Gianluca Moroder, LrJ (Dj di soli 13 anni), Dj Dess (Deejay della Sardegna), e Giusy Fraita.

Anche Zetatielle Magazine fa parte del progetto, ma non abbiamo intenzione di spoilerare nulla. Per scoprire come siamo coinvolti, vi consigliamo di sintonizzarvi su…ancora un attimo di pazienza e lo saprete.

radio overload television. il logo della radio, disegnato a cerchio e colorato a strisce rosse

Angelo Elektro

Deejay e Producer, inizia giovanissimo il suo percorso, nel 1997, dedicandosi alla musica ed alle serate, successivamente approda nei villaggi turistici, dove organizza piccole e gradi feste, e manifestazioni di piazza, per poi approdare a realtà sempre più importanti.

Fondatore di Radio Overload (che potete ascoltare cliccando qui), emittente web che si sta ritagliando un vasto consenso di pubblico, Angelo Calamia è autore, regista e creativo, con una vasta gamma di servizi, a disposizione della clientela più disparata.

Avete un problema? Parlatene con Angelo, vi aiuterà a risolverlo.

Avete un’idea, ma non sapete come svilupparla? Angelo è a vostra disposizione.

Stay always tuned

Le prime due puntate andranno in onda il 4 Settembre e il 2 Ottobre 2020, dalle ore 23:00, su BOM Channel (canale 68 DGT – canale 5068 decoder Sky)

La stagione completa, sarà composta da 10 puntate totali, in onda una volta al mese, più una puntata extra bonus, che sarà ricca di sorprese. La stagione terminerà il 31 luglio 2021.

Potete partecipare come pubblico telefonando a questo numero.