Appuntamento con Red Canzian, venerdì 8 novembre alle ore 21 al Teatro Colosseo di Torino
E’ proprio vero che “Ognuno ha il suo racconto”: Red Canzian ne ha uno molto interessante, molto personale, e lo narra durante i due tempi del “Testimone del tempo Tour”.
Il primo atto è dedicato alle canzoni che hanno caratterizzato la sua vita. Il secondo a quelle dei Pooh che più lo rappresentano, il tutto inframmezzato da parecchie canzoni, sapientemente inserite in scaletta, tratte dal nuovo disco.
Accompagnato da da Phil Mer (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere), Alberto Milani (chitarra) e Chiara Canzian (cori), “Testimone del tempo Tour” è uno spettacolo curato nei minimi dettagli. Suoni, luci, video, arrangiamenti, voci, che servono a raccontare la storia della musica, da parte di chi la storia della musica l’ha fatta davvero.
Una persona che, col cuore in mano, ripercorre la sua vita a suon di canzoni, coinvolgendo il pubblico, in un viaggio spettacolare ed indimenticabile.
«Voglio presentare al pubblico un progetto che sia la somma della musica che ha caratterizzato la mia vita – dichiara Red Canzian – puntando sulla qualità della narrazione e delle canzoni. È un viaggio dagli anni ’50 ad oggi. Da Tutti Frutti a Love Me Tender, da She Loves You a Shine on You Crazy Diamond, passando per Il Cielo in una Stanza sino ai successi dei Pooh»


Appuntamento, quindi, a Torino venerdì 8 novembre alle ore 21 al Teatro Colosseo di Torino. Prevendite biglietti:
- Ticket One (on-line su ed in tutti i punti vendita affiliati).
- Presso il botteghino del teatro Colosseo, aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Lo spettacolo è prodotto da DM Produzioni di Danilo Mancuso
Sito ufficiale Red Canzian
.